Visualizzazione stampabile
-
La sony non è mai stata veloce negli aggiornamenti però sono sempre stati dei firmware buoni...e poi su htc è arrivato subito kitkat perche attualmente è il tom di gamma htc noi siamo un ex ex top di gamma
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Se Sony ritarda ancora una volta l aggiornamento sblocco il bootloader e mi metto la leaked. Anche perché aspettare ancora sinceramente non ho più voglia. Boh speriamo che esca sta settimana
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Pazientate gente pazientate anche perchè le versioni "leaked", come indica la stessa nomenclatura, sono versioni "monche" e che presentano qualche imperfezione. Se poi si vuole familiarizzare con il nuovo firmware e divertirsi con il modding che sta proliferando (io sono propenso solo per questa evenienza) allora si sblocco e via...
-
Spero e penso non rimandino più... L'hanno già fatto una volta per marketing... Non lo faranno un'altra volta, altrimenti perderebbero potenziali clienti Sony...
-
Forse dovremo attendere ancora un po' dato che oggi è uscita una nuova certificazione Welcome to PTCRB
Quindi credo che dovranno testare il firmware da capo
-
Un altro fw..ma che stanno combinando???Comunque credo che questo lo rilasceranno dopo aver rilasciato la 290 altrimenti non si spiega,purtroppo Sony non ci aggiorna mai con dei comunicati e siamo al 30/01
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
juniorbryant
Si, hai letto bene, anche su XDA un utente ha scritto che per Sp,T,TX e V e serie Z ci sarà la 4.4. Ma prima di fare i salti di gioia per la 4.4 aspetterei un comunicato ufficiale o comunque un aggiornamento su questa pagina: Xperia? T - Sony Smartphones (Italy)
-
Nuova certificazione... Cosa combinano?!?
-
E gennaio è andato....