la cosa che odio di più è che non ci danno news,non sappiamo cosa hanno in mente...mah
Visualizzazione stampabile
la cosa che odio di più è che non ci danno news,non sappiamo cosa hanno in mente...mah
In generale una società che indica delle scadenze e per due volte non le rispetta, oggettivamente non ci fa una gran bella figura. Se aggiungiamo poi che android 4.3 è cmq già storia essendo già disponibile la 4.4.2 Da un po, cadiamo quasi nel surreale. È come riceve Windows 98 quando sugli scaffali c'è già da un mese Windows XP...
Xperia M aggiornamento Android 4.3, problemi per Xperia SP e TX - funDevices.net significa che se non risolvono i problemi per xperia sp,m e tx il nostro T non vedrà la 4.3 per chissà quanto ancora????
Secondo me sono dei rumor inutili,su xperia blog non parlano di questi problemi.
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
La Sony ha ufficializzato ke non aggiornerà più 12 modelli. Il nostro T non è tra questi... Magari a Settembre avremo il 4.4... Secondo me ci sono buone possibilità!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Povero Xperia S... Era la mia seconda scelta dopo il T
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Parliamo di 4.4? A Settembre?.....ma nessuno si ricorda che se ci basiamo sulle "voci" dovrebbe essere più di un mese che abbiamo la 4.3!
Va bene che un aggiornamento non sia obbligatorio....va bene che è meglio aspettare un po ma avere un firmware senza Bug, ma mi pare che una casa seria prima testa e quando è certa di ciò che ha per le mani dichiara una data di uscita, non che dopo un mese si accorge di Bug, e ora parla di Settembre la 4.4.....ci crederò quando ci sarà
Il problema se vogliamo non è il nostro Xperia T ma è Xperia tx... Sony fa il rollout a gruppi per gli smartphone, appena riusciranno a certificare il firmware di Xperia tx faranno il roll out per tutti...
Appunto.....quindi mi pare prematuro pensare alla 4.4 pensando a Settembre....magari per il gruppo il rollout sarà a novembre...dicembre...o magari per problemi vari, mai.
Io dico che la Sony (non un azienduncola cinese improvvisata NdR) dovrebbe prima sviluppare un Firmware (possibilmente per tempo...ad es. già ora potrebbero lavorare sulla 4.4) ed esporsi su una data SOLO quando resta una questione di marketing, ma di certo potrà essere rispettata, e non dichiarare una data e poi slittarla di due posticipi perchè su un modello "ci sono problemi"
Evidentemente sono abituati a fare figure di m.... Quindi una in più o una in meno non li tange, intanto il mercato dice che è il settimo produttore di telefoni anche dietro alla modesta asus, qls significherà...