Oggettivamente non ci sono scuse che tengano, avrebbe senso portare pazienza se stessimo parlando dell'aggiornamento all'ultima versione di android appena uscita, ma non della precedente !
Visualizzazione stampabile
Oggettivamente non ci sono scuse che tengano, avrebbe senso portare pazienza se stessimo parlando dell'aggiornamento all'ultima versione di android appena uscita, ma non della precedente !
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non è ke la Sony abbia detto una data precisa, a detto che ci sarà x quel trimestre... E una volta uscito mi aspetto ancora ritardi da Sony Italia.... E abbastanza la norma x tutti gli smartphone Android, tranne i Nexus. Quando esce esce, l'importante e che sia stabile. Non è ke sono obbligati a far uscire aggionamenti... Già grazie ke ci seguono... E ke ufficialmente non ci abbiano abbandonati... Vorrei ricordare ke questo modello non è mai stato uno smartphone stravenduto...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
si parla già di android 4.4 ;)
Sony Xperia T dovrebbe ricevere Android 4.4 KitKat entro Aprile ? Tutto Android
non abbiamo ancora ricevuto però nemmeno la 4.3 ahahahah
Se continuiamo così ad aprile riceviamo la 4.3 xD
Bah,soliti "rumors" che lasciano un pò il tempo che trovano...
Non c'è stato nemmeno 4.2.2 e forse meglio così,visto che sui dispositivi che ho provato con 4.2.2 ho sempre notato un'appesantimento del terminale e consumi maggiori di batteria.
Cosa "risolta" col 4.3.Ho potuto notare ciò nell' Xperia tablet Z.Passando appunto da 4.1.2 -> 4.2.2 -> 4.3
Finalmente sono pronti: Xperia SP and Xperia TX Android 4.3 ?Testing complete, Awaiting rollout? says Vodafone Aus | Xperia Blog
Di oggi o domani dovrebbe iniziare il rollout ;)
Io penso la prossima settimana...
Secondo voi l'aggiornamento uscirà prima per i brand vodafone o prima per i no brand?
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Direi no brand...
Ma c'era un cellulare che non ricordo il nome e marca che ha reso disponibile l'aggiornamento prima ai brand Vodafone , se non sbaglio. Spero che sia così perché il mio è skyfall edition vodafone
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App