Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da patinhojunior
infatti,escono questi articoli chissà da dove senza neanche sapere com'è davvero la situazione.per carità io ci spero nella 4.4 però illudere la gente con queste notizie non mi sembra tanto giusto,sony quando c'è una novità rilascia un tweet con una decadenza di mesi -_-
Sono daccordo su tutto tranne sulla decadenza di mesi. Perché il nostro T è ancora sotto esame, e se domani la sony dice che ricevera 4.4 ad aprile ci sono comunque due mesi di differenza poi per la 4.3 l annuncio è stato a novembre se non sbaglio, e un mese dopo la gamma Z lo ha ricevuto l update.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Io me la prendo più con Google però che non mette dei paletti.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
patinhojunior
infatti,escono questi articoli chissà da dove senza neanche sapere com'è davvero la situazione.per carità io ci spero nella 4.4 però illudere la gente con queste notizie non mi sembra tanto giusto,sony quando c'è una novità rilascia un tweet con una decadenza di mesi -_-
Anche io penso che spesso siano notizie non del tutto fondate, però mi associo al fatto che la procedura che descrivi è puramente TEORICA. "Un Tweet con una decadenza di mesi"?....mi pare piuttosto che qualche dirigente Sony, preso da facili entusiasmi apra un calendario e tiri ad indovinare una data. Ripeto, un azienda seria, emette un proclama ufficiale SOLO quando ha il prodotto definitivo in mano, NON che a metà Febbraio si sia ancora in attesa di un aggiornamento che doveva arrivare prima di natale. A questo punto sono più serie le azinde che dicono "non sappiamo se e quando aggiorneremo".
Politica Google? NO, che io sappia, nessuno obbliga un azienda ad aggiornare, ma se Sony dice che lo fa poi deve farlo.
-
Tutto tace, dovrei andare a rivedermi la definizione di "inizio febbraio".
-
ciao a tutti, vorrei fare una domanda a voi che possedete un xperia T...
io possiedo un xperia L, android 4.2.2 ma ho l 'occasione di acquistare un xperia T ad un prezzo vantaggioso e che ha prestazioni nettamente migliori:
un processore migliore (1.5 dual core contro 1 dual core)
una risoluzione full HD(che l' xperia L non ha)
una maggior densità di pixel
la fotocamera da 13 mp(contro gli 8 di xperia L)
memoria interna di 16 gb invece che 8 ecc...
secondo voi faccio bene? sicuramente ha prestazioni migliori, anche se un pò datato, e magari non verrà più aggiornato...
grazie a tutti
-
Quote:
Newgate
Tutto tace, dovrei andare a rivedermi la definizione di "inizio febbraio".
Di quale anno?:p
Ripeto, NESSUNO può imporre a Sony di aggiornare...come spesso si è detto se tutto funziona bene, una casa potrebbe pensare anche di non aggiornare. Mica se compro un PC con Win XP la casa mi da Win 7....Win. 8.
Però se Sony dice IN TAL DATA esce l'aggiornamento alla 4.3 è LEI che vuole, è LEI che sa lo stato avanzamento lavori...quindi l'unica cosa che emerge è che gli sviluppatori Sony hanno fatto un software con bag, senza sapere che cosa aveva e poi accorgendosi e tirando i remi in barca. Di certo Molto seri.
-
Quote:
miche123
ciao a tutti, vorrei fare una domanda a voi che possedete un xperia T...
io possiedo un xperia L, android 4.2.2 ma ho l 'occasione di acquistare un xperia T ad un prezzo vantaggioso e che ha prestazioni nettamente migliori:
un processore migliore (1.5 dual core contro 1 dual core)
una risoluzione full HD(che l' xperia L non ha)
una maggior densità di pixel
la fotocamera da 13 mp(contro gli 8 di xperia L)
memoria interna di 16 gb invece che 8 ecc...
secondo voi faccio bene? sicuramente ha prestazioni migliori, anche se un pò datato, e magari non verrà più aggiornato...
grazie a tutti
Se lo trovi ad un prezzo vantaggioso prendilo ad occhi chiusi. Le app girano davvero molto fluidamente. Datato si, ma dovrebbe ricevere la 4.3 in sti giorni, dovrebbe dato che avremmo dovuto ricevere l'update a dicembre...
Quote:
francoflying
Di quale anno?:p
Ripeto, NESSUNO può imporre a Sony di aggiornare...come spesso si è detto se tutto funziona bene, una casa potrebbe pensare anche di non aggiornare. Mica se compro un PC con Win XP la casa mi da Win 7....Win. 8.
Però se Sony dice IN TAL DATA esce l'aggiornamento alla 4.3 è LEI che vuole, è LEI che sa lo stato avanzamento lavori...quindi l'unica cosa che emerge è che gli sviluppatori Sony hanno fatto un software con bag, senza sapere che cosa aveva e poi accorgendosi e tirando i remi in barca. Di certo Molto seri.
Si lo so ho capito il discorso, ma non mi piace il fatto che l'aggiornamento dovevamo riceverlo a dicembre. Va bene ritardare una volta, a tutti capita di avere problemi, basti pensare a GTA(anche se li è un altro discorso) ma una seconda no. Se per loro inizio febbraio va dal 1 al 15 aspetterò ancora qualche giorno e se uscirà prima della metà del mese bene, ma se ritarda ancora la Sony ha fatto cilecca
-
Newgate, la mia era chiaramente ironia....concordo a pieno....il "di certo molto seri" era per dire che altre aziende ben meno blasonate NON avrebbero mai fatto gaf simili. C'è da vergognarsi
-
Si effettivamente hanno fatto un figura molto brutta, senza se è senza ma. Non tenendo neppure informati i clienti delle motivazioni e delle nuove previsioni..
-
Quote:
francoflying
Newgate, la mia era chiaramente ironia....concordo a pieno....il "di certo molto seri" era per dire che altre aziende ben meno blasonate NON avrebbero mai fatto gaf simili. C'è da vergognarsi
Si ho capito che stavi ironizzando, ho solo voluto dare una mia opinione...
Va beh, l'avremo gia detto milioni di volte ma...possiamo solo aspettare