@Newgate Domandina bootloader locked o unlocked
edit: ok trovato la risposta non c'è differenza, solo con il BL unl si può installare un kernel con CWM.
Visualizzazione stampabile
@Newgate Domandina bootloader locked o unlocked
edit: ok trovato la risposta non c'è differenza, solo con il BL unl si può installare un kernel con CWM.
Niente root e bootloader bloccato. ;)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ora che ho messo il firmware bond no brand italiano aggiornano per primi i vodafone?! Maledettiiiiii
ho flashato la 4.3,a breve aggiornamenti
Come stà vodafone uk? Appesantisce il brand? Ho la central europe no brand se la vodafone non è invasiva installo altrimenti aspetto..
Appesantisce ma non più di tanto. Comunque ho riscontrato già 3 bug, uno un po' fastidioso quando sono nell app film...spero che esca ancora un aggiornamento per correggere questi bug
Quali sono gli altri 2? :)
Anche io lo trovo un po' più pesante il sistema e poi come bug ho visto che quando alzo e abbasso il volume non appare l immagine ma solo un rettangolo grigio ora non so se capita solo a me o anche ad altri
Uno è la sovrapposizione del nome e della barra quando installi un app quando la scarichi dal browser
L'altro è quando modifico la luminosità...mi è capitato che la stavo aumentando, quando questa a cominciato ad alzarsi ed abbassarsi da sola, per circa due secondi quindi è come se fosse impazzita...
Andiamo bene... Ma non si era detto che la RAM era gestita meglio? A meno che per farla andare per forza bene hanno forzato facendo uscire un aggiornamento imperfetto?