Pure a me quando alzo o abbasso il volume al posto della barra ho un rettangolo grigio....bah
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pure a me quando alzo o abbasso il volume al posto della barra ho un rettangolo grigio....bah
Ma chi aveva la leaked riscontrava questi bug? Cos'è hanno peggiorato???
In effetti l'unica atenuante che si poteva immaginare di dare a Sony per quasi DUE mesi di ritardo e vane promesse era quella che non ci facesse patire la trafila della 4.1.2, cioè firmware su firmware per arrivare ad una con pochi (o niente) Bug.
Però, mi riservo di vedere la versione ufficiale. Mi ricordo che quando è uscito JB io avevo aggiornato, poi per un problema con un app. che uso per lavoro, ho dovuto temporaneamente fare un Downgreade con Flashtool....morale, mi dava problemi con le chiamate, quando effettuavo (o ricevevo), mi rimaneva con la scermata piantata, senza poter staccare ed ero costretto a spegnere. Cosa MAI successa con ICS nativo. Premetto che il Downgreade l'ho provato due volte, con due PC (XP e 7), con tutti i sacri carismi, dal "ripristina dati di fabrica" prima di Flashare a tutti gli spunti del caso. Non vorrei che i Firmware flashati con Flashtool non rendano al 100%.
Ragazzi la gestione della ram è perfetta,nel senso appena accendi il cell a me liberi trovo sui 400 mb poi scende a 200-250 ma perche il il cell non killa piu niente...prima con la 4.1.2 non si poteva tenere piu di una due app aperte ora ne apro anche 6,è vero che ho ancora la lraked,forse le app vodafone mangiano ram
Se fosse come dici tu che non rendono al 100%, se io facessi un downgrade a 4.1 e poi aggiorno con PC conpanion a 4.3 quando uscirà in Italia, si potrebbe fare?
Ioho fatto proprio come dici tu....avevo fatto il Downgreade alla 4.0.4, poi appena l'app. che mi serviva è stata ottimizzata (per fortuna in pochissimo tempo), ho deciso di aggiornare, ho collegato al PC e fatto l'aggiornamento "normalmente", risultato? TUTTO OK.
Però ti consiglio di Flascare un Firmware 4.1.2 Italia per poi aggiornare.
Ok grazie, appena trovo un firmware Ita no brand lo scarico
Ho installato anche io la 4.3 Vodafone (Germania) ed al momento non riscontro bug né problemi. Non ho controllato la ram libera sinceramente (non è un indicatore fondamentale) ma non sembra avere grossi rallentamenti. Non è mai stato un fulmine di guerra (la personalizzazione Sony è davvero troppo pesante, quasi ai livelli di Samsung) e se si vuole godere dell'esperienza d'uso stock penso che mai lo sarà.
Peccato che non sia ancora rootabile (ma stanno già uploadando un firmware rooted su Xda), mi scoccia tenere le app Vodafone e non ripristinare comodamente le mie (Titanium), ma è solo questione di tempo :D
Il BL è bloccato, tanto fino adesso sono sempre andato bene così (stock + root + cwm) :D
edit: come non detto, ecco la procedura per rootare... un po' macchinosa ma funziona!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50303372
Occorre partire da una rom 4.1.2 con root e cwm, flashare la rom rooted e Supersu (da CWM), flashare il kernel della stock "pulita" (con Flashtool) avendo cura di deselezionarlo dalle esclusioni :)
Guarda, io ho scaricato da Mega i 700 MB della rooted in meno di 7 minuti e sono in Italia anche io, quindi per una volta la colpa non è della nostra amata penisola rotfl
è arrivato l'aggiornamento per no brand ita versione 1265-1589
io ho ora 1268-8479(no brand bond edition preso da questo forum) ma ancora non segnala niente
Davvero? Mi conviene Flashare direttamente quella oppure faccio un downgrade e poi aggiorno con PC conpanion?