Secondo i miei calcoli pitagorici l'aggiornamento per i brand vodafone Bond edition uscirā alle 16 quest'oggi.
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo i miei calcoli pitagorici l'aggiornamento per i brand vodafone Bond edition uscirā alle 16 quest'oggi.
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Dipende dalla fretta che hai e se hai bisogno del root, visto che la build č la stessa se non hai grosse necessitā ti conviene aspettare che sia flashabile la versione indicata da patinhojunior ;)
Personalmente ho messo la Vodafone DE (che ha solo alcune app Vodafone prontamente disinstallate) che non ha nessun tipo di logo brandizzazione spinta o chissā cosa (la uso con H3G) e va benissimo, con root funzionante.
Per i brand Tim ?
Qualcuno sa dove posso trovare il firmware 9.1.A.1.141 italy no brand per lt30p?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Io ora ho la 4.3 UK VODAFONE, e volevo fare il downgrade alla 4.1 per poi scaricarmi da pc companion la 4.3 italiana. Pero' non trovo il file .ftf del 4.1 italiano, se ripristino il backup che avevo fatto da 4.1 ritornerei a 4.1.2 giusto?
La 1265-1589 č la versione del Firmware Italia JB, mentre la seconda č la 4.3 Vodafone.
Quindi se vuoi fare quello che avevamo detto puoi installare la 4.1.2 (trovi su XDA) e poi aggiornare con PC Companion, ma per ora nulla di disponibile come 4.3 (quidi ad oggi, se vuoi puoi anche installare la 4.o.4 e poi con PC Companion aggiornare alla 4.1.2....qundo sarā disponibile dinuovo aggiornare alla 4.3
Ma non č ancora uscito in Italia?
Io ho la versione 1265... Ma non mi segnala nulla via ota...io ho il tel rootato miconfermate che non cambia nulla? Grazie
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Per essere sicuri di quando il vostro device č pronto a riceve l'aggiornamento seguire quasto link.
Digitate sulla tastiera *#*#7378423#*#*, dal menų "service" -> service info-> software info-> customization version, copiate i primi 8 numeri con il segno di separazione.
Sulla pagina del link scegliete il nostro device e copiate i numeri di prima nella stringa custom number. La risposta sarā l'unica veritiera!
solo il Bootl sbloccato cambia qualcosa non il root.