ma come fate a essere così tranquilli a flashare così tante volte? io non ho mai flashato perchè non voglio perdere i dati delle app.
Visualizzazione stampabile
ma come fate a essere così tranquilli a flashare così tante volte? io non ho mai flashato perchè non voglio perdere i dati delle app.
Per chi l'avesse provata, ha trovato molte differenze rispetto alla versione developer pubblicata da DooMLord?
Io la sto scaricando da PC Companion, appena ho finito ti dico se cambia dalla versione UK vodafone, o forse intendi la leaked?
flashtool funzia su winzozz 8.1? vorei scaricare il firmware jb skyfall ita no brand nel topic per aggiornare alla 4.3 subito
edit: non va peerche non mi installa i drivers
Solo io non riesco a installare gli aggiornamenti? lol
Mi dice di premere il tasto giu e inserire il cavo ma non succede niente ._.
Qualcuno mi aiuti, sono disperato XD
Non e che devo avere debug usb attivo oppure premere altri pulsanti, sarà la 10 volta che provo ._.
se hai windows 8.1 non puoi perche pc companion è incompatibile, neanche se lo avvii in modalità windows 7
Non ho questo problema perche ho W7; anche quando avevo messo la 4.1 ho faticato
In effeti PC Companion ha comportamenti strani. Nel tempo io ho fatto aggiornamenti con il PC Fisso (XP) e tutto partiva in automatico, poi con il portatile (Seven) e mi chiedeva come te di fare il collegamento, ma non riuscivo.....tempo dopo i ruoli si sono invertiti ed ha cominciato a funzionare con Seven, ma non più con XP. Ora so che PC companion ha ricevuto un aggiornamento. Quindi non so che SO hai tu, ma ti consiglierei di provare con un PC con altro SO.
Il problema che ne ho solo uno ._.