Chiedi a qualche tuo amico, altrimenti non saprei dirti. Se vuoi io sono di Torino....
Visualizzazione stampabile
Provo ancora un po poi al massimo chiedo a qualche amico...
No non verrei su fino a torino, grazie comunque
Ciao ragazzi; ho appena aggiornato alla 4.3 (il mio T è la versione europea no-brand)...
che dire: fantastico!rotfl
La modalità STAMINA finalmente!
L'audio in capsula mi sembra nettamente più alto! tant'è che ho dovuto abbassarne il volume perchè mi dava fastidio.. hanno aggiunto l'equalizzatore e la possibilità di rallentare il parlato dell'interlocutore.
Le "camera apps" sono bellissime e divertenti: tuttavia la maggior parte degli effetti sono a pagamento.
Vabbè cmq conoscete già tutte le novità ...
La reattività mi sembra migliorata... insomma: sony ci ha fatto attendere ma ha fatto un gran bel lavoro!
ps: per chi dovesse avere bugs: provate a fare un reset alle impostazioni di fabbrica
Scarica da questo sito L'update service setup e segui i passi che ti detta l'applicazione vedi se risolvi e non ti preoccupare se ci mette un po' ad autoconfigurarsi
Ma lo uso al posto di PC conpanion?
certo è il centro aggiornamenti Sony
ho il tuo stesso problema!! Aiuto pleasee
Allora, ho capito che è un problema di driver... infatti dice " installazione driver s1boot Download in corso" (mentre è con il led verde) e poi dice che l'istallazione è fallita e va come se stesse caricando il telefono, cosa che realmente fa... ora sapete come aiutare noi poveri disgraziati?
Ho appena aggiornato alla 4.3 anche io (europea no-brand)
tutto ok, però non mi fa più fare gli screenshot dal menu che compare tenendo premuto lo spegnimento..
Devi premere Accensione + Volume giu
Nessuno sa una soluzione? :S