Puoi metterlo, magari crea una discussione nuova se non ce n'è già una che raccoglie tutti i firmware...
Comunque come al solito il mio riceve l'aggiornamento sempre per ultimo :( è un customized UK...
Visualizzazione stampabile
Puoi metterlo, magari crea una discussione nuova se non ce n'è già una che raccoglie tutti i firmware...
Comunque come al solito il mio riceve l'aggiornamento sempre per ultimo :( è un customized UK...
Ma a voi vi fa cambiare la risoluzione della foto in modalita automatica?
Prima si poteva ora a me è rimasto 9mpx e posso cambiare solo in modalità manuale
flashato e ora sto aggiornando alla 4.3! ora mi sento un hacker roftl
chi vuole il firmware 4.3 ita no brand skyfall edition? se volete lo faccio e lo metto su mega e vi posto il link :D
A nessuno è arrivato Via ota?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
mi sa che la dovrò flashare .-. la puoi mettere?
No ragazzi... quando è in fastboot lo dice e il led si accende di blu! Io premo quello basso, ma il pc non riesce ad installare i driver del telefono in fastmode ç_ç
A chi dovesse interessare, ho aperto una discussione in cui ho postato il file FTF no brand italia https://www.androidiani.com/forum/so...nd-italia.html
;)
Grazie istux ora vedo che fare... Non mi metto a flasharla ora perché poi dovrei installare tutte le app e entro domani mattina non ce la farei a sistemarle :)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App