Ma di che bug stiamo parlando ?
A me va da favola , non ho notato nulla di strano
Visualizzazione stampabile
Ad esempio quello del volume quando si cambia tema, oppure mi capita che quando sono nella home dell'app film e al posto degli spalti compare un video(cosa normale), e da li lo schermo comincia a lampeggiare di blu per qualche secondo. Poi mi è successo che la luminosita era impazzita, si alzava e abbassava di colpo quando ero andato ad aumentarla dalle impostazioni
A me non succede nulla di tutto questo , non potrebbe essere un conflitto con la 4.1.2 precedentemente installata ?
Ho seguito questa procedura , consigliatami proprio su questo forum , proprio per evitare possibili lag con i precedenti firmware
-Se decidi di aggiornare fatti un bel Backup con PC Companion
-Finito l'aggiornamento fai "ripristina dati di fabbrica"
-a questo punto fai la stessa procedura di aggiornamento (Ripara)
-rifai "ripristina dati di fabbrica" e procedi ad impostare tutti i tuoi dati.
-Questa procedura (che può sembrare ridondante e superflua) fa si che non restino"tracce"
del precedente firmware che potrebbero creare dei Lag
E devo dire che il device va da favola
Avevo già fatto due ripristini di fabbrica dopo aver aggiornato con pc companion. Per fare ripara uso pc companion? Comunque il bug della luminosità e dell App film mi sono capitati rispettivamente 1 e 3 volte, mentre quello del volume sempre quando cambio tema e ne metto uno non sony
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Non avendo mai fatto ripara non so dove devo andare su pc companion, un aiutino?XD
Fai aggiorna firmware , ti si apre una finestra la 2.a voce e' ripara
Fatti un backup dei dati prima perché li perdi
Ma devo di nuovo scaricarlo e fare la procedure di spegnimento e inserire il cavo mentre premo il volume giu?
Spero di no perche se no sto di nuovo 2 ore a tentare di concludere l'aggiornamento
flashata la bond edition.
l'unico difetto riscontrato per il momento è che il led di notifica quando c'è una chiamata in entrata sfarfalla un pò. capita anche a voi?
Non ho ancora effettuato o ricevuto chiamate, quindi non so
Ora il customization number non è piu 1265-1589R3 ma 1265-1589R2J...(versione no brand italy)
Comunque il wifi sembra migliorato molto, ora mi rileva una rete che prima con la 4.1.2 non faceva.
E rispetto alla 4.3 UK Vodafone questa italiana no brand lo trovata piu fluida
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App