Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sbaglio o con questo aggiornamento sono sparite le impostazioni da sviluppatore dove si poteva mettere debug usb? mi sbaglio?
Un'altra cosa, secondo voi conviene riportarlo alle condizioni di fabbrica per togliere le tracce dell'aggiornamento precedente?
-
Clicca più volte su numero build in info sul telefono
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Clicca più volte su numero build in info sul telefono
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
e poi come si disattiva?
-
Uninfo n attimo . Ma se io faccio ripare da PcCompanion poi mi da aggiornamento del tel tablet . Me lo aggiorna alla 4.3 ? Ho rimane sempre la 4.1 brand TIM ? Sta brand Tim mi sta sul C.....
-
Quote:
Spartanx
Uninfo n attimo . Ma se io faccio ripare da PcCompanion poi mi da aggiornamento del tel tablet . Me lo aggiorna alla 4.3 ? Ho rimane sempre la 4.1 brand TIM ? Sta brand Tim mi sta sul C.....
non so se per il brand tim hanno rilasciato l'aggiornamento ancora.. ti conviene scrivere sulla tastiera *#*#7378423#*#* e scrivere il numero a 8 cifre di customization su Sony Xperia firmware check e vedere qualìè l'ultimo rilasciato
-
raga ma ora gli screenshot come si fanno?
-
Quote:
non so se per il brand tim hanno rilasciato l'aggiornamento ancora.. ti conviene scrivere sulla tastiera *#*#7378423#*#* e scrivere il numero a 8 cifre di customization su Sony Xperia firmware check e vedere qualìè l'ultimo rilasciato
Questa a sapevo e il firmware non e stato ancora rilasciato dalla Tim del Ca..o ...
Quote:
Uninfo n attimo . Ma se io faccio ripare da PcCompanion poi mi da aggiornamento del tel tablet . Me lo aggiorna alla 4.3 ? Ho rimane sempre la 4.1 brand TIM ? Sta brand Tim
Questo voglio sapere se faccio ripara da Pc Companion resto alla 4.1 ho vado alla 4.3 ?
-
Resti alla 4.1. Flasha che è meglio
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Spartanx
Questa a sapevo e il firmware non e stato ancora rilasciato dalla Tim del Ca..o ...
Questo voglio sapere se faccio ripara da Pc Companion resto alla 4.1 ho vado alla 4.3 ?
credo che rimette quello che hai. flashalo con una versione no brand che è meglio
-
Quote:
Resti alla 4.1. Flasha che è meglio
Come flasharlo ?Con flashtools senza sbloccare il bootloader ? E un brand Tim .Infatti sto brand Tim non mi garba per niente ...