Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spartanx
Come flasharlo ?Con flashtools senza sbloccare il bootloader ? E un brand Tim .Infatti sto brand Tim non mi garba per niente ...
Scarica questo https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing (versione bond no brand IT) e flashalo con flashtool e poi lo aggiorni con companion. Appena te lo rileva companion ti da subito la notifica del nuovo aggiornamento. Io ho fatto così su consiglio di @XperiatSony ;)
-
Quote:
SuperDB
Scarica questo
https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing (versione bond no brand IT) e flashalo con flashtool e poi lo aggiorni con companion. Appena te lo rileva companion ti da subito la notifica del nuovo aggiornamento. Io ho fatto così su consiglio di @XperiatSony ;)
Lui sta parlando del tablet credo
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
ragazzi anche a voi sembra che la luminosità sia migliorata in luminosità-auto? A me sembra che il livello minimo sia stato alzato un pò, è comunque gran cosa, perchè prima per farla come dicevi dovevi scaricarti app che la gestivano, ora invece mi sembra finalmente perfetta anche quando è bassa
-
Quote:
Spartanx
Questa a sapevo e il firmware non e stato ancora rilasciato dalla Tim del Ca..o ...
Mi associo e ho il timore che mamma tim ci farà fare pasqua con la 4.1.
Doooooormono tuttora il sonno della coscienza pulita come si dice dalle mie parti.
-
Raga io domani flasho la 4.3 e magari vi dico cosa cambia dalla leaked,perche tutt'ora ho la leaked
-
Ho aggiornato anche io usando PC compaiono, le prime impressioni in generale sono buone, le novità sono in effetti corpose, la tastiera molto meglio, wi fi nettamente migliorato, i video sembra che non perdano più il fuoco...ma la ram è diminuita, prima non ero mai sotto i 200 mb ora spesso e volentieri... P.s. Confermo. Che anche. Io trovo migliorata la luminosità, per chi chiede come fare lo screenshot basta premere contemporaneamente tasto Power e volume -
-
Quote:
lupiiin
Ho aggiornato anche io usando PC compaiono, le prime impressioni in generale sono buone, le novità sono in effetti corpose, la tastiera molto meglio, wi fi nettamente migliorato, i video sembra che non perdano più il fuoco...ma la ram è diminuita, prima non ero mai sotto i 200 mb ora spesso e volentieri... P.s. Confermo. Che anche. Io trovo migliorata la luminosità, per chi chiede come fare lo screenshot basta premere contemporaneamente tasto Power e volume -
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Mi collego alla sua opinione dicendo che i video non perdono QUASI MAI il fuoco... Ieri sera ho fatto un video da 11 minuti in full hd e il fuoco l'ha perso una volta...
Per quanto riguarda le foto, la colpa è della parte software... I video sul cellulare sembrano ottimi, non c'è rumore, quindi non è colpa del sensore...
-
Quote:
Scarica questo
https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing (versione bond no brand IT) e flashalo con flashtool e poi lo aggiorni con companion. Appena te lo rileva companion ti da subito la notifica del nuovo aggiornamento. Io ho fatto così su consiglio di @XperiatSony
Fatto in questo modo tutto ok grazie del supporto a tutti tolto anche il brand Tim che mi stava sui c..... ...Chi mi puo passare il file Skygo apk per smartphone grazie ...
-
Quote:
juniorbryant
Quote:
Originariamente inviato da lupiiin
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Mi collego alla sua opinione dicendo che i video non perdono QUASI MAI il fuoco... Ieri sera ho fatto un video da 11 minuti in full hd e il fuoco l'ha perso una volta...
Per quanto riguarda le foto, la colpa è della parte software... I video sul cellulare sembrano ottimi, non c'è rumore, quindi non è colpa del sensore...
Molto bene, la cosa comincia a diventare più di un impressione, volevo inoltre aggiungere che il tanto decantato e desiderato stamina mode mi sembra che non faccia il suo dovere, voi che impressione avete avuto?
-
Ho l'impressione che non faccia un cazzo