Visualizzazione stampabile
-
Una cosa buona di questa 4.3 è che è possibile disattivare quelle App che non si possono disinstallare, in pratica disattivandole restano installate nel telefono ma spariscono dal drawer cosicché non c'è nemmeno più l'antipatica notifica di aggiornamento di queste App a cui non siamo interessate, a questo punto vi chiedo può causare problemi disattivando g App come play edicola play movies ecc...?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ho notato che non è possibile modificare i parametri della fotocamera (risoluzione e qualità) quando è settata in auto...si può fare solo in manuale. Qualcuno sa se si può fare anche in auto?
-
Quote:
Superb mi puoi ridire che numeri di costumization software hai? Ho flashato ics perché volevo vederlo e adesso ho aggiornato a 4.3. Il mio è 1268_8479 spero anche il tuo, me lo confermi? Grazie
@XperiatSony @SuperDB
Idem il mio ( Customization 1268-8479 ) ... ;) ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mididml
Che me ne faccio dei test? Io apro applicazioni, utilizzo internet, scatto foto, nn passo la giornata a fare test benchmark. I test lasciano il tempo che trovano... È l'utilizzo di tutti i giorni che è valido per giudicare un telefono!!!
Perdonami ma i test servono proprio a verificare l'uso quotidiano che non può essere valutato a "mi sembra" o "penso", e quando un test ti da una risposta positiva vuol dire che il firmware ha ottimizzato la funzionalità del device.
Io ritengo che sia evidentemente migliorata invece la risposta alle varie richieste inviategli. Si ha dei piccoli bugs, ma è anche un firmware appena nato (è vero già vecchio sul mercato!) per il nostro Cell, quindi direi sostanzialmente più che positivo per l'utilizzo quotidiano.
-
grazie dell'informazione, ho subito disattivato quella cagata della ricerca google che se premevi il tasto home ti appariva quel semicerchio inutile e rompimaracas.
-
Dove devo andare per disattivare le App?
E cose il daydream?
-
Quote:
crislink
Ho notato che non è possibile modificare i parametri della fotocamera (risoluzione e qualità) quando è settata in auto...si può fare solo in manuale. Qualcuno sa se si può fare anche in auto?
ci sono rimasto male anche io,a me è rimasta settata a 9mpx con foto di neanche 1mb mentre con camera360 arrivano a 6-7mb questo spiega tutto
-
Sapete se si puo' modificare il colore dello sfondo dei menu il ( da bianco a nero ) ?
-
Quote:
ilcorsarorosso
Sapete se si puo' modificare il colore dello sfondo dei menu il ( da bianco a nero ) ?
Che io sappia no...
-
Quote:
Newgate
Dove devo andare per disattivare le App?
E cose il daydream?
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Applicazioni - tutte clicchi sulla App indesiderata - disattiva, il daydream serve solo se hai il dock per Xperia t