Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho aggiornato alla 4.3 rotfl
Commenti...prime impressioni:
- confermo che anche secondo me i colori del Display sono migliorati (soprautto i neri)
- Con la classica procedura "ripara" assolutamente nessun Bug sulla barra volume.
- Qualcuno diceva "volume suoneria più alto" non mi pare.
- Bello il fatto che quando lo accendi ci sia già lo sfondo quando chiede il pin
- La ram occupata all'avvio effettivamente è un po di più (diciamo dai 400 della 4.1 ai 500 della 4.3)
- Non ci sono più preinstallte ne Astro ne Whats app (poco male si scaricano)
- I temi preinstallati non hanno la barra sotto con la grafica a "triangolini"
- Nel primo avviamento, più lunga la Bootanimation (la fiamma passa per almeno 60 volte sullo schermo), ma dopo mi pare più scorrevole.
- La tastiera mi pare sia più precisa
Insomma, ora vedremo la batteria....per ora non male
-
La batteria è peggiorata... Almeno credo
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
-
Ma senti io faccio 4 ore di schermo,stesso utilizzo della 4.1 e con il vecchio firmware non facevo piu di 2.30 h di schermo...quindi ottimo.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
XperiatSony
La batteria è peggiorata... Almeno credo
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando
Androidiani App
Pare anche a me che la 4.3 sia piu' esosa in termini di consumi , provero' a disabilitare stamina mode ....... tanto per quello che serve ......
-
ma nessuno ha notato il led bianco che sfarfalla durante una chiamata in entrata?
-
Quote:
ilcorsarorosso
Pare anche a me che la 4.3 sia piu' esosa in termini di consumi , provero' a disabilitare stamina mode ....... tanto per quello che serve ......
Io uso BatteryGuru di Qualcomm che dopo i primi giorni di consumi sfrenati sembra funzionare davvero :D
Quote:
geomarlin
ma nessuno ha notato il led bianco che sfarfalla durante una chiamata in entrata?
Il mio è quasi rosa ma fa lo stesso :D
Comunque sì, sfarfalla, ma mi sembrava che lo facesse anche prima o.O
-
Quote:
ilcorsarorosso
Sapete se si puo' modificare il colore dello sfondo dei menu il ( da bianco a nero ) ?
L'amato dodol launcher fa anche questo e non solo da bianco a nero, a seconda del tema cambia anche il colore del menù. Lo amo anche per questo.
Dopo l'aggiornamento (per non rootati) fa spostare le apps in microsd?
-
Quote:
dcsupereroi
Dopo l'aggiornamento (per non rootati) fa spostare le apps in microsd?
Si , puoi spostarle in microsd
-
Quote:
lelevis
Ma senti io faccio 4 ore di schermo,stesso utilizzo della 4.1 e con il vecchio firmware non facevo piu di 2.30 h di schermo...quindi ottimo.
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Come cavolo fai? Io sono al 60% e ho fatto solo 1 h di schermo acceso.. Che numero costumization hai? ( quello nel menu service)
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
XperiatSony
Come cavolo fai? Io sono al 60% e ho fatto solo 1 h di schermo acceso.. Che numero costumization hai? ( quello nel menu service)
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando
Androidiani App
Guarda io la uso normalmente,facebook chrome e molta musica..
Non gioco mai,scatto raramente qualche foto,e messaggio un sacco..a dimenticavo luminosta automatica impostata a metà.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App