A me non sembra malvagia la batteria sono al 73% ora (50 minuti di schermo per ora) con wifi attivo tutto il pomeriggio e qualche minuto di 3g, navigazione su internet, whatsapp e sms
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me non sembra malvagia la batteria sono al 73% ora (50 minuti di schermo per ora) con wifi attivo tutto il pomeriggio e qualche minuto di 3g, navigazione su internet, whatsapp e sms
Ho tolto dalla carica al 95% circa, ora sono a poco più di due ore di schermo attivo con wifi sempre acceso, ho usato un Po facebook, ho navigato e giocato, usato whatsapp e luminosità automatica e ora sto al 47%
Scusate la mia Ignoranza ma non capisco come disattivare le app, vado su applicazioni poi?
Lo so che la mia richiesta è totalmente fuori Topic, ma siccome nell'apposita discussione nessuno ha saputo (voluto) rispondrmi, visto che si parla di autonomia batteria, qualcuno sa dirmi quanto impiega a caricare il suo T con il caricabatterie da parete originale? (intendo da x% a 100% esattamente TOT minuti). Grazie
franco io lo metto sotto carica la notte ahaha
quindi non so a che ora finisce di caricare e per di più lo tengo acceso :P
quindi la carica è più lenta...
Grazie per la risposta, per non intasare furi topic, chi ha notizie le metta pure nell'apposita discussione (io leggerò, come chiunque ne è interessato). Ciò che chiedo è qualcuno di buona volontà che mentre testa l'autonomia del nuovo Firmware, UNA VOLTA, lo spenga e lo metta sotto carica guardando dopo quanto gli da il 100%
Voi avete attivato mcafee preinstallato? Da l'abbonamento premium gratis x un anno. Io l'ho attivata e mi potete dire se è utile e quanto mangia batteria? ( dite se ce l'avete preinstallato)
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Io lo disinstallato, gli antivirus li trovo inutili su smartphone, al massimo potrebbe servirti se scarichi app craccate al di fuori del play store
Ho un bug delle copertine degli album in Walkman. Quando faccio il download delle copertine di tutta la mia musica, mi si bugga tutto.. Poche copertine le azzecca ma la maggior parte la copertina è la stessa ( mi mette l'immagine di macklemore nella canzone di kesha). Il bug c'era pure nella 4.1
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Piccolo bug (ma mi infastidisce discretamente)nel widget strumenti: se premo lo switch "modalità aereo", al posto di cambiare direttamente modalità, mi apre la pagina delle impostazioni "wirelesse reti".
abbiamo aspettato parecchio sta 4.3 ma... :bd:
Con estremo gaudio vi confermo che uno dei tanti pregi è il riconoscimento del Gampad Xbox 360 via cavo OTG (prima, con gli stessi mi diceva che il dispositivo richiedeva troppa energia e roba simile).... e vai di ROM!!
Confermo il bug del widget AEREO ma credo sia voluto, più che bug. In ogni caso se lo abiliti sul menù rapido da tendina lo puoi usare lì