Visualizzazione stampabile
-
Ogni volta che ho una chiamata in entrata dopo mi trovo il volume delle App multimediali( tipo il walkman) a 0,succede anche a voi? Come posso risolvere? Questo accadeva anche con la 4.1 e speravo di risolvesse con questo aggiornamento
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Confermo il bug dei flash blu quando sono nell'app film e anche il led che sfarfalla.
La barra del volume a volte c'è a volte no, è da 2-3 giorni che tengo un tema scaricato dallo store e fino a ieri la barra c'era, oggi c'è il rettangolo grigio.
Come succede adesso con la 4.3, anche con la 4.1 le icone del launcher sony ci mettevano qualche secondo a caricare se tornavo sulla home da un gioco o dal browser, consiglio di mettere un launcher, come nova launcher, velocissimo e le app si caricano subito ;)
Per il volume dopo la chiamata non ci ho mai fatto caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
XperiatSony
@francoflying ho appena testato la carica. Da proprio 0% di carica ( non s'accendeva proprio), è arrivato al 100% partendo dalle 10.42 arrivando alle 13.08
Grazie!!!! Finalmente un utente del forum di buon cuore! Si confermo anche io un tempo simile (anche se, mi pareva ci mettesse una decina di min. in meno fino ad un paio di mesi fa)....aspetto qualcun altro per riscontro. Ma per ora so che non è un problema batteria o caricabatterie.
Invece, per quanto riguar la tendina notifiche, lo so che i Toogle possono FINALMENTE essere settati, fino ad un massimo di 10, ma io chiedevo proprio la possibilità di swichare in una seconda tendina SOLO dedicata ai Toogle rapidi (peculiarità di JB dalla 4.2 in poi).
-
Franco, prima dell'aggiornamento, hai fatto un reset di fabbrica?
-
Quote:
Nosf1
Franco, prima dell'aggiornamento, hai fatto un reset di fabbrica?
Si...e no.
Memore della 4.1 ho fatto aggiornare senza ripristino.
Poi ho fatto un backup (sms soprattutto)
ho finalmente fatto ripristina dati di fabbrica
e poi ho fatto Ripara.
A quanto mi risulta questa è la procedura che garantisce il minor rischi di Bug derivanti da sovrascitture.
Perchè Noft1 mi chiedi questo?
-
Non si può aggiungere al pannello notifica dei collegamenti rapidi? Ad esempio che ti porta in una determinata app...come nei Samsung
-
Quote:
francoflying
Si...e no.
Memore della 4.1 ho fatto aggiornare senza ripristino.
Poi ho fatto un backup (sms soprattutto)
ho finalmente fatto ripristina dati di fabbrica
e poi ho fatto Ripara.
A quanto mi risulta questa è la procedura che garantisce il minor rischi di Bug derivanti da sovrascitture.
Perchè Noft1 mi chiedi questo?
Un backup dati dopo l'aggiornamento?
Chiedo perchè a quanto pare non riscontri dei bug come molti altri.
Quindi il ripristina dati di fabbrica l'hai fatto a telefono aggiornato?
E poi il ripara da PC companion...?
-
Esatto.
Mi spiego meglio.
Quando avevo aggiornato alla 4.1.2 per fortuna avevo fatto la stssa procedure, perchè per lavoro a me serve mantenere gli SMS e se non lo avessi fatto, non potevo ricaricare il Backup della 4.0.4 sulla 4.1.2 (o almeno così mi diceva PC Companion da una prova in seguito fatta).
Cosi, lesatta procedura che ho fatto è stata questa:
Fatto Backup degli SMS con PC Companion e 4.1.2
Fatto fare aggiornamento alla 4.3 (su PC con Win.7, senza nessun problema)
Rifatto Backup con PC Companion questa volta totale con la 4.3 (avevo notato che mi indicava alcune app come scaricate (mi riferisco ad Astro e Whats app)
cancellato memoria interna
fatto ripristina dati di fabbrica
fatto fare "ripara" da PC Companion (consiglio ricevuto un anno fa da Xperia Support proprio per evitare problemi negli aggiornamenti)
Configurato e reinstallato SOLO SMS.
A me sembra che tutto vada in questo modo, l'unica app. che non ho provato e quella Film.
-
Ragazzi qualcuno mi può aiutare sulla questione volume? Dopo ogni chiamata mi trovo il volume a 0
-
Quote:
lupiiin
Ragazzi qualcuno mi può aiutare sulla questione volume? Dopo ogni chiamata mi trovo il volume a 0
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Prova a fare come ho appena descritto a Nosf1 ;)
Edit:
Poi prova a verificare se il problema ti si ripresenta PRIMA di installare altre app (mai che qualcuna vada in conflitto)