Davvero flappy bird laggava con la 4.1.2? :O
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Davvero flappy bird laggava con la 4.1.2? :O
Si ogni volta che mi avvicinavo a un tubo andava a rallenty... Non riuscivo a superare i 20. Ora il mio record è 79 :D
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Se ti riferisci alla memoria interna SI. Te lo dirà anche PC Companion (salvati tutto su SD o su PC prima di RIPARA)
Per Newgate:
Si, non solo io lo farei, ma lo ho fatto. Poi male non ne fai, al massimo ricarichi un backup e sei OK.
ATTENZIONE!
chi avesse fatto l'aggiornamento senza "ripara" si ritrova oltre alle app. che aveva scaricato anche quelle presenti sulla 4.1.2 ma non più sulla 4.3 (mi pare siano solo Astro e whatsapp, se me ne sono sfuggite ditemelo). Quindi sappiate che dovrete riscaricarvele (intanto sono gratis).
Per sapere di quali app. parlo, guardate sulla 4.3 applicazioni/scaricate e sfogliatele. Tutte quelle che non avevte installato voi sono quelle presenti sulla 4.1.2 (e siccome sono considerate come "scaricate" non ci saranno più dopo ripara)
Ahah io ap massimo 15 xD
Fine ot comunque.
Devo dire che le prestazioni sono molto migliori rispetto la 4.1
E vero, non di poteva giocare che a volte andava lento altre no >.<
Riparando, come si fa con i dati dei giochi?
Su Win8 Pro, pc Companion mi rileva l'aggiornamento ma dice che non è possibile eseguirlo. Ora lo sto facendo da Win7
In effetti è noto che PC Companion e Win 8 non vanno daccordo.....vedrai che con Win 7 non ti darà alcun problema.
P.S. se sei al tuo primo aggiornamento, non ti stupire che quando carica il Firmware sul Device, arrivato quasi in fondo resta tutto fermo per circa 2 min.....è normale;) NON staccare nulla ed aspeta che sia PC Companion a dirti cosa fare
Sisi, grazie. Ho appena finito l'aggiornamento....ma il menu toogle in alto è uguale a prima, cioè non posso scegliere le 10 opzioni