Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nosf1
Sisi, grazie. Ho appena finito l'aggiornamento....ma il menu toogle in alto è uguale a prima, cioè non posso scegliere le 10 opzioni
Alla prima accensione è uguale, ma se vai in impostazioni, puoi spuntare quali e quanti toogle far apparire (su 2 righe, con un max. di 10)....quello che mi dispiace, è che dalla 4.2 in poi Android prevedeva che se swichavi con due dita invece che una avresti potuto accedera ad una seconda tendina notifiche dedicata appunto ai Toogle rapidi (con tutti presenti), ma pare che Sony non abbia implementato questa funzione.
-
Salve nessuno ha notato qualche difficoltà con il wifi? A me con questa 4.3 ogni tanto si disconnette, con la 4.1 invece mai fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
XperiaT
Salve nessuno ha notato qualche difficoltà con il wifi? A me con questa 4.3 ogni tanto si disconnette, con la 4.1 invece mai fatto.
Appena aggiornato, ho attivato subito il wi fi per l'import e il download...va una scheggia meglio di prima! Mai bloccato
-
Ciao a tutti, ho un Xperia T non brandizzato a garanzia europea e ancora niente aggiornamento su pc companion e update center... qualcuno saprebbe spiegarmi perché?
-
Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi sul problema del volume? Ogni volta dopo una chiamata di azzera!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Non so che dirti... A me non è capitato
-
Una cosa davvero intollerabile ed antipatica
-
Ma tu cosa hai fatto? Hai aggiornato con PC companion? Se sì, hai fatto ripara dopo?
-
Ho aggiornato con PC companion, ma non ho fatto ripara perché perderei i dati dei giochi e tante altre cose, mi potrei cimentare in un lavoraccio backuppando tutto ma se poi il problema mi resta mi roderebbe aver fatto un lavoraccio solo per questo problema e poi non risolvendo
-
Boh, non so che dirti... Io questo problema non ce l'ho e ho flashato con flashtool :)