Questa la risposta, invece, che hanno dato a me su FB, sulla pagina ufficiale Vodafone: Allegato 102609
Visualizzazione stampabile
Questa la risposta, invece, che hanno dato a me su FB, sulla pagina ufficiale Vodafone: Allegato 102609
Anche a me è arrivata la notifica dell'aggiornamento dell'album... Cmq l'audio delle chiamate è nettamente più basso prima lo tenevo a trequarti, adesso tenendolo al max se sei in strada si fa fatica a sentire che dice l'interlocutore, secondo me cominciano a dimenticare che è pur sempre un telefono, non possono sacrificare la parte telefonica in questo modo, Sony Ericsson era famosa per ricezione e ottima qualità di Assisi in capsula
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Devi togliere il cavo dal T da acceso, spegni il cellulare, aspetti 5 secondi. Successivamente devi premere il pulsante volume giù mentre riattacchi il cavo al telefono precedentemente tolto. Se al primo tentativo non funziona puoi provare tranquillamente dato che PC companion da dei problemi. Io per aggiornare ci ho messo 2 ore perché non riuscivo a raggiungere il 3 punto dell agiornamento
un secondo dopo aver pubblicato la domanda ci sono riuscito -.- grazie comunque...potevano scriverlo in giapponese direttamente!
Quando avevo usato flashtool dovevo fare la stessa procedura ma li funzionava perfettamente, ci avevo messo davvero poco a installare il firmware...comunque la batteria mi dura davvero poco, forse perché ho fatto solo ieri il ripara
appena fatto. esteticamente sembra di avere un altro telefono in tutto...anche lo schermo sembra cambiato!
Spero aggiornino anche l'appuntamento film che è impresentabile con quello sfarfallio blu
salve, dopo l' aggiornamento è scomparso l' indicatore del volume che appare quaado si pigiano i tastini laterali del volume; si vede solo una piccola linea grigia senza cursore: a qualcuno altro è capitato?
Espier iso 07
Volevo sapere....si puo installare iso 7 su galaxy aceplus? Grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando http://www.google.com