Si scusa :) mi dice prima rete sospesa e poi impossibile scaricare,anche quando è su wi fi.un po' mi sto pentendo di averlo aggiornato.tra l'altro è sparito il tema skyfall ma le immagini sfondo e blocco schermo me le trovo con il tema xperia
Visualizzazione stampabile
Si scusa :) mi dice prima rete sospesa e poi impossibile scaricare,anche quando è su wi fi.un po' mi sto pentendo di averlo aggiornato.tra l'altro è sparito il tema skyfall ma le immagini sfondo e blocco schermo me le trovo con il tema xperia
Vorrei fare una domanda: è normale che non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento 4.3 per la mia Customization version (1265-1624)? Devo solo pazientare, oppure c'è il rischio che per certe versioni non arrivi l'aggiornamento?
Sono 2 domande, ma legate tra loro ;-)
Grazie!
Continuo a non capire, perdonami. Di quale App parli? Quale aggiornamento? La galleria Sony non prevede aggiornamenti dal Play Store... Così, a memoria
Ad arrivare arriva. Il tuo customization number forse indica provenienza russa o giù di lì.
Forse ti conviene mettere una release Italia o generica europea.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
A me nemmeno dà la disponibilità dell'aggiornamento...
Confermo le pessime impressioni sulla batteria...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SWVBR.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FPPqY.jpg
salve anche per me dell'aggiornamento nemmeno l'ombra...come faccio a vedere da dove proviene il mio terminale?
Dyingsun aspetta 3-4 giorni che si stabilizzi il software. A me ora dal 60% è durato 2 ore di schermo accesso
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Onestamente, per ora sono solo al primo ciclo di carica, ma a me pare duri fino un po di più (intendiamoci per ora parlo del 5-6% in più).
Uscendo dal topic....ma nessuno riesce a dirmi quanto tempo inpiega a caricarsi il suo T da spento con caricabatterie originale?
Mi sembra incredibile che tutti si lamentino del telefono che è sempre scarico, che dopo 5 ore devono metterlo sotto carica, e poi lo lascino a tempo indeterminato attaccato al caricabatterie.
Devi inserire il seguente codice sul compositore telefonico del tuo Xperia:
*#*#7378423#*#*
Una volta che si sarà aperta l’applicazione lanciata, fai tap in sequenza su “Service info”, poi su ” Software info ” ed infine prendi nota degli otto numeri (esempio: 1234-5678) alla voce “Customization Version”.
Poi cerca in Google, finché non trovi una corrispondenza con un paese/carrier...