Visualizzazione stampabile
-
A me la fotocamera si avvia anche col blocco schermo,solo una volta mi ha fatto le bizze
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittoriaccio
A me la fotocamera si avvia anche col blocco schermo,solo una volta mi ha fatto le bizze
Con il blocco schermo e la sequenza?
-
Col blocco schermo scelgo la fotocamera e si avvia
-
Quote:
vittoriaccio
Col blocco schermo scelgo la fotocamera e si avvia
Scusa se insisto, ma anche se hai impostato la sequenza di sblocco (o la password)?
-
Non ho la sequenza di sblocco...aspetta che provo a.metterla e ti dico
-
Ho impostato la sequenza di sblocco...la fotocamera si avvia tranquillamente
-
Quote:
vittoriaccio
Ho impostato la sequenza di sblocco...la fotocamera si avvia tranquillamente
Grazie per la prova! Allora il mio è "bacato": da blocco schermo, la fotocamera si apre in background e devo fare la sequenza per poterla visualizzare/utilizzare...
-
Quote:
francoflying
Quote:
Originariamente inviato da Androseric
Per quanto riguarda il consumo della batteria, nel mio caso eccessivo dopo l'aggiornamento, una cosa particolare riguarda i dati sul consumo: se prima era lo schermo ad avere la percentuale di consumo più alta, ora è il "sistema" che consuma tra il 60% e l'80% della batteria.
Inoltre ho notato che scalda di più quanto non c'è WiFi e, quindi, viene utilizzata la rete telefonica per i dati… boh!
Non è che per caso dove sei tu il tuo operatore abbia poca copertura dati? Se fosse così il Device cerca continuamente la rete e quindi giustificherebbe sia il consumo che il surriscaldamento.
Io fossi in te proverei (se puoi) a tenerlo per un po in una zona dove la rete e stabile e certa, poi verifichi se i problemi sussistono.
Per Lupin
A me non c'è proprio suono (come anche ad altri). Tu che procedura hai seguito? Di quale paese è il tuo T (che magari cambi qualcosa)?
Italia, ho aggiornato con PC companion e poi fatto ripara
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Scusate ma la fotocamera non parte anche da telefono bloccato tenendo premuto appunto il tasto fotocamera?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
A me la fotocamera parte anche tenendo premuto il tasto fotocamera nella schermata di sblocco