confermo che la fotocamera parte anche da schermo bloccato, con lo scorrimento a sx della barra.
Parte anche da telefono bloccato, direttamente premendo il tasto fotocamera...
Visualizzazione stampabile
confermo che la fotocamera parte anche da schermo bloccato, con lo scorrimento a sx della barra.
Parte anche da telefono bloccato, direttamente premendo il tasto fotocamera...
Nella schermata home vi consente la rotazione?a me non la fa fare più.
Ah è tra l'altro ho chiesto all'assistenza sony come mai mi fosse sparito il tema skyfall e mi hanno detto che non era previsto dall'aggiornamento.dico io,è normale?
Nella schermata home non è possibile usare la rotazione
Ma questo non era possibile neanche prima mi pare, no?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Infatti credo non fosse possibile Neanche prima
Se serve comunque questa funzione ci sono App che permettono di far ruotare il telefono in situazioni che normalmente non lo consentono (provai a suo tempo con successo la trial di Ultimate Rotation Control)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Dopo il ripara aggiornamento fenomenale!
Perché prima che riparavi che problemi avevi?
Dunque, carissima Sony, io non ho ricevuto alcun aggiornamento a due settimane dall'inizio del roll out e mi sono visto "costretto" a forzare le procedure flashando , e questo è il primo punto negativo.
Un aggiornamento, per definizione, deve apportare delle migliorie e se qualcosa funziona bene va lasciato immutato, non peggiorato o ancor peggio tolto, altrimenti si crea insoddisfazione nel cliente ( leggi modello di Kano). Sono regole basilari dello sviluppo prodotto. Ora, visto che avevo acquistato questo telefono soprattutto per la fotocamera e per navigarci (de gustibus..), non me ne frega niente che i menu abbiano cambiato colore e nei video possa aggiungere i pesciolini che si muovono, se poi nella modalità scatto automatico non si può regolare la risoluzione (bloccata a 9mpx 16/9) e le foto in condizioni di bassa luminosità risultano più scure. Avete tolto lo stock browser, che secondo me andava benissimo e avete reso più complesso fare uno screenshot. Mi avvalerò dunque della tecnica di aggiornamento appena acquisita per fare a sua volta il downgrade o_O :)..
I risultati della batteria di oggiAllegato 103293Allegato 103294