Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androseric
Grazie! Ma quali dati vengono salvati/ripristinati dal backup? Non tutto il contenuto della memoria, immagino...
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Ci sono le varie voci....SMS, contatti, registro chiamate, foto, video, audio, dati applicazioni (non le applicazioni scaricate NdR), Dati personali (PWD, Configurazioni) e ALTRO (non mi chiedere cosa sia).
Io Normalmente, per non rischiare di trascinarmi dietro cose "inutili" che occupano memoria, salvo tutto, poi ricarico SOLO gli SMS. I contatti li reimporto da SIM e basta.....riscarico le App (così ho l'ultima versione) e accetto di perdere i dati di queste ultime, intanto con alcune (Whatsapp), ricarica automaticamente. Per i gioci, pazienza.
-
Dopo una settimana dal ripara il telefono si è stabilizzato ed è ormai palese che la batteria duri di più... :-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
lupiiin
Dopo una settimana dal ripara il telefono si è stabilizzato ed è ormai palese che la batteria duri di più... :-)
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Anche secondo me. Intendiamoci, non voglio dire che duri il doppio, ma un 10% in più lo si è recuperato....vedremo se arriva questo nuovo Firmware, se risolve gli ultimi Bug. Quello che continua a stupirmi è il perchè sulla 4.3 Sony non abbia previto che con Swipe su tendina notifiche a due dita non faccia comparire la finestra di TUTTI i toggle rapidi (una delle caratteristiche che la distinguona dalle precedenti versioni android)
-
2 allegato(i)
Io da utente vodafone lo sto ancora aspettando...e a quanto pare manchiamo noi e i portoghesi...
Allegato 103326
La vodafone lunedì mi scriveva così...speriamo che imminente sia inteso come breve tempo...quattro giorni per me non è imminente!
Allegato 103327
-
A marzo arriva KitKat anche su T , oddio dopo l'ultima esperienza direi ad Agosto, però l'importante è che arrivi :D
-
Quote:
boomalex
A marzo arriva KitKat anche su T , oddio dopo l'ultima esperienza direi ad Agosto, però l'importante è che arrivi :D
Marzo? Mi sembrerebbe quasiun azione "suicida" da parte di Sony....a metà febbraio esce con la 4.3 ed un mese dopo con la 4.4? Neanche il tempo di aggiornare tutti i device....se fosse così, tanto sarebbe valso correggere la notizia e far saltare la 4.3.
Anche io immagino che SE effettivamente arriverà, sarà più in primavera inoltrata.
-
Quote:
francoflying
Ci sono le varie voci....SMS, contatti, registro chiamate, foto, video, audio, dati applicazioni (non le applicazioni scaricate NdR), Dati personali (PWD, Configurazioni) e ALTRO (non mi chiedere cosa sia).
Io Normalmente, per non rischiare di trascinarmi dietro cose "inutili" che occupano memoria, salvo tutto, poi ricarico SOLO gli SMS. I contatti li reimporto da SIM e basta.....riscarico le App (così ho l'ultima versione) e accetto di perdere i dati di queste ultime, intanto con alcune (Whatsapp), ricarica automaticamente. Per i gioci, pazienza.
Grazie! E gli accounts di posta elettronica? Sono i più noiosi da configurare...
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
Androseric
Grazie! E gli accounts di posta elettronica? Sono i più noiosi da configurare...
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Dovrebbero essere compresi in "dati personali"...infatti se ripristini ti riconosce immediatamente il tuo account GMail.
-
Quote:
francoflying
Dovrebbero essere compresi in "dati personali"...infatti se ripristini ti riconosce immediatamente il tuo account GMail.
Grazie mille :)
-
Ad oggi per me ancora niente 4.3 e voi già parlate di 4.4??? :-(