Visualizzazione stampabile
-
Vabbe ma.già che flasha non gli conviene mettere direttamente la 4.3?
-
Si puo' farlo ma per essere sicuri aggiorni poi alla 4.3 con pc companion dopo aver flashato la 4.1...lo so è stupido ma io preferisco fare le cose come si deve sul mio T XD
-
Scusa ma se flashi direttamente la 4.3 puoi avere problemi con aggiornamenti futuri?
-
Nono, dato che per flashare non servono ne root ne bootloader sbloccato, la Sony non è così rigida ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Se non vuoi aspettare ti consiglio di flashare la 4.1 ita no brand, poi con pc companion aggiorni alla 4.3, ripristini a dati di fabbrica e poi fai un ripara.
Io avevo fatto cosi, avevo flshato la 4.3 Uk dato che era il primo firmware disponibile, poi ho flashato la 4.1 (italiana) e poi aggiornato normalmente.
Per vedere la nazionalita scrivi sul tastierino numerico: *#*#7378423#*#*, poi vai su service info --> software info --> e poi guardi i numeri sotto la scritta customization number, me li dici e poi ti dico di che nazionalità è tramite update checker ;)
customization version: 1266-0471_R7I, grazie!
-
É un United Kingdom Customized UK :)
Qua c'è il link per scaricare il programma che ti dice dove proviene il tuo smartphone xperia tramite il customization number e dice anche l'ultimo firmware disponibile per ogni paese e operatore facendo un "check for update": https://app.box.com/s/pztmskkguednmlk3hhhy
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
vittoriaccio
Vabbe ma.già che flasha non gli conviene mettere direttamente la 4.3?
Anche io Flasherei la 4.1.2 e paggiornerei con PC Companion.
Se non erro per l'inghilterra non c'è ancora la 4.3 NO Brand
-
Quote:
Newgate
É un United Kingdom Customized UK :)
Qua c'è il link per scaricare il programma che ti dice dove proviene il tuo smartphone xperia tramite il customization number e dice anche l'ultimo firmware disponibile per ogni paese e operatore facendo un "check for update":
https://app.box.com/s/pztmskkguednmlk3hhhy
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Grazie mille!
-
Di niente ;)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Il mio è uguale...aspetto ancora 1settimana