Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjurban
Ragazzi noto tantissimi "contro" in questo 4.3, quasi tutti si lamentano... Aggiorno o no?
A me sinceramente funziona bene... ogni tanto scalda ma lo faceva anche prima (e, soprattutto, anche il mio S4 ogni tanto ha qualche servizio che fa drenare di brutto la batteria... è proprio Android ad avere certi limiti, migliorati con Kitkat che aspetto con ansia... su N4 era perfetto :D)
Quote:
Strafumato90
Peggio di prima, le altre volte si faceva almeno qualche ora prima di impazzire e di riavviarsi di continuo, ora già dalla prima configurazione da i numeri, ha passato tutta la notte a riavviarsi fino a quando la mattina l'ho trovato spento ma con la batteria al 95% :bd: Direi che qui il problema è il telefono, non di certo l'aggiornamento
Purtroppo credo tu abbia un problema hardware. Potrebbe essere benissimo la batteria, che dovrebbe passare in garanzia nel caso di XT in quanto non è direttamente accessibile all'utente. Se però vuoi evitare trafile lunghissime ti anticipo che cambiare la batteria su XT è davvero semplice :)
-
Il tanto atteso Kit Kat , se non si risolve il problema delle SD me ne sto alla 4.3 :)
-
Secondo me è un problema/non problema quello di KK. Nella sezione S4 c'è un Thread fatto benissimo dove un utente spiega per filo e per segno in cosa consistono queste limitazioni, puoi dargli un occhio :)
-
Quote:
Strafumato90
Peggio di prima, le altre volte si faceva almeno qualche ora prima di impazzire e di riavviarsi di continuo, ora già dalla prima configurazione da i numeri, ha passato tutta la notte a riavviarsi fino a quando la mattina l'ho trovato spento ma con la batteria al 95% :bd: Direi che qui il problema è il telefono, non di certo l'aggiornamento
Condivido quanto già postato, se con questa procedura non hai avuto miglioramenti, mi sa che hai problemi hardware, però puoi ancora fare una prova (per essere sicuro al 100%), Flasha la 4.1.2 (se ho capito bene prima non ti dava problemi) e verifica se il problema è scomparso. Altrimenti ti tocca l'assistenza.
-
Quote:
babas
Forse non è il topic adatto ma non saprei dove metterlo... Ho scaricato ieri pc companion fatto backup -credo di esserci riuscita ma non ne sono certa -poi vado a controllare se mi ma fare un ripristino ma mi fa come unica possibilità il backup, poi non trovo il "ripara" ,qualchuno che mi sa dire dove sbaglio?
Per fare il Backup, la procedura è semplice semplice:
Apri PC Companion e collega il T al PC
- Fai scorrere a destra e clicca su beckup e ripristino e clicca start
- Quando si apre la schermata clicca sulla freccia che indica DAL Device AL PC
- Ti chiederà di scegliewre il nome del Beckup (tieni quello che ti propone lui)
- Ti chiederà cosa vuoi salvare (contatti, SMS, dati personali, ecc....)
- Premuto avanti ti compareuna barra azzurra che avanza
- Finito se ritorni in Backup e ripristino ti troverai nella finestrella sotto il nome del beckup (se vuoi ripristinarlo, cliccaci sopra e poi sulla freccia che dal pc va verso il Device, spunti quello che vuoi importare e aspetti)
Per il "RIPARA", si, il problema è che non hai aggiornato, ti consente di farlo SOLO con l'ultimo Firmware.
Nel caso, DOPO aver aggirnato, quando apri SUPPOTR ZONE ti dirà che è aggiornato, ma che puoi "riparare". Se clicchi sulla scritta azzurra che ti attiva il Ripara, dopo alcune schede dove ti chiede il consenso e ti avverte che cancellerà tutti i tuoi dati (che potrai poi ripristinare con in Backup), inizierà una procedura identica a quella dell'aggiornamento.
Un consiglio....prova a fare il Backup. Quando hai capito come funziona, se decidi di aggirnare, prima di fare Ripara fai un secondo Backup con la 4.3 (ti dirà che salva il Backup con un nome diverso da quello che hai fatto prima e le troverai entrambi nella finestra). Mai che da una versione all'altra di Android non ti permetta di importare i dati (com'era stato dalla 4.0.4 alla 4.1.2)
-
Quote:
jjurban
Ragazzi noto tantissimi "contro" in questo 4.3, quasi tutti si lamentano... Aggiorno o no?
Con la 4.3 siamo su altro livelli, ti consiglio assolutamente l'aggiornamento
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Io dal 4.3 sono tornato al 4.1.2 per via del bug del bluetooth con la connessione con i vivavoce da auto. Spero che il 4.4 risolva questo problema problema.
-
Ma tanto non avremo mai kitkat...
-
-
Quote:
vittoriaccio
Non era in fase di test?
come era in test jb per l'xperia U... Comunque speriamo in bene dai! Intanto non so se aggiornare...