Visualizzazione stampabile
-
Non farti tutti sti problemi, aggiorna e se non ti piace ritorni alla 4.1 ;)
Consiglio di aggiornare. Io dopo aver fatto ripara, alcuni bug sono spariti e in più fra poco esce un fix update. La 4.3 é migliore sotto ogni aspetto, tranne la fotocamera che le foto le fa sempre da schifo
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Consiglio di aggiornare. Io dopo aver fatto ripara, alcuni bug sono spariti e in più fra poco esce un fix update. La 4.3 é migliore sotto ogni aspetto, tranne la fotocamera che le foto le fa sempre da schifo
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Volevo proprio chiedere se qualcuno aveva notizie di questo Fix Update (sperando che non si cominci con una serie com'è accaduto per la 4.1.2, anche se i presupposti NON ci sono)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Fammi capire, cos'ha che non va la camera? :o
-
Riguardo al fix update non si sa niente...comunque le foto vengono molto sfocate, per farle perfette non devi muovere minimamente il cellulare, cosa che con altri smartphone non accade. Poi c'è il rumore che peggiora la situazione
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Alla fine le.foto scattate in condizioni di luce ottimale escono bene,la situazione peggiora precipitosamente quando iniziamo ad avere condizioni di luce sfavorevoli...rumore a go go...comunque secondo me se cercate foto eccellenti in uno smartphone dovete orientarvi sulla fascia alta....o meglio ancora su un Nokia di fascia alta
-
Ma ciò che state dicendo accade nella versione 4.1.2 e nella 4.3?
-
Succede con entrambi,ma il problema è che il software Della fotocamera che è fatto a Cazzo secondo me,poi mettiamo anche che,questo riguarda gli smartphone in generale,abbiamo lenti ridicole sui telefoni,non avremmo mai la totale eccellenza,se volete un telefono per fare foto indirizzatevi sul Nokia 1020
-
In invece con la 4.1 la fotocamera non la trovato affatto male, secondo me è peggiorato parecchio con questo aggiornamento, ho risolto un po mettendo Camera fx
-
Io il contrario,prima avevo grossi problemi di messa a fuoco,adesso la situazione è migliorata tantissimo
-
Ciao a tutti, io ho una custom 1266-0471 e ancora non si vede l'ombra di un aggiornamento alla 4.3.Visto che ultimamente ho un po di problemi con il computer e non mi va proprio di flashare lun nuovo firmware qualcuno di voi sa per caso più o meno se dovrò aspettare ancora molto per ricevere l'aggiornamento in maniera naturale o se mi conviene procedere con l artificio?