Visualizzazione stampabile
-
A me non ha tolto le App... Solo con ripara si perdono. E comunque Windows 8.1 si bugga con gli aggiornamenti /flash. Ciò è dovuto alla gestione diversa delle porte usb rispetto a win 7 o xp ( mi pare)
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
-
Forse hai ragione...la prima volta che ho cercato di aggiornare se ricordo bene mi ha detto che manteneva tutti i dati, solo che PC companion è crashato e ho riprovato, e se non sbaglio la seconda volta mi ha detto che mi cancellava i dati...va beh, poco importa, non ci vuole molto a scaricare e reimpostare tutto ;)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ho aggiornato con pc companion e non ho perso nulla di quello che avevo , va' usato win 7 , lo dice espressamente sony , se usate win 8 lo fate a vostro rischio e pericolo
Nessuno ha il change log di questa fix ?
-
'a vostro rischio e pericolo'. -_- Ma ci vuole molto ad aggiornare e rendere compatibile PC companion con w8 e correggere i problemi con w7? A vostro rischio e pericolo mi fa davvero ridere. Ho Windows 7 quindi non mi faccio molti problemi, ma se non è compatibile la prima cosa da fare e provvedere...bah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
'a vostro rischio e pericolo'. -_- Ma ci vuole molto ad aggiornare e rendere compatibile PC companion con w8 e correggere i problemi con w7? A vostro rischio e pericolo mi fa davvero ridere. Ho Windows 7 quindi non mi faccio molti problemi, ma se non è compatibile la prima cosa da fare e provvedere...bah
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
ehehehe non prendertela con me , tempo fa ho scritto a sony per questa questione
-
Non era riferito a te, tutto verso Sony ;)
-
cmq io ho riperso tutte le app , pazienza ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcorsarorosso
Nessuno ha il change log di questa fix ?
mi rispondo da solo ....
Xperia T LT30p 9.2.A.1.199 firmware Changelog as per Sony
•Enhanced User Experience.
•Improved Battery Life.
•Software Performance Improvements.
-
Io non ho perso nulla con 1.199, solo trackid di Sony...ho aggiornato senza problemi Con Windows 8.1 ( e la prima volta ke ci sono riuscito!) domani ne farò un uso intenso col navigatore (di solito si scalda fino a spegnersi) vediamo se è migliorato!
-
aggiornato e ho fatto anche ripara :)
vediamo se hanno migliorato qualcosa che a mio parere era già ottimo :)
spero non lo abbiano peggiorato però ahah