Cosa intendi per led di stato?
Il volume di sblocco io c'è l'ho... È più basso rispetto a prima, ma quello di blocco e sblocco io c'è l'ho...
Visualizzazione stampabile
Il volume di sblocco è molto basso rispetto alla versione 4.1 direi impercettibile
Per led intendo led di notifica si accende quando arrivano le chiamate
Ah si, penso sia tutto voluto
[QUOTE=juniorbryant;5420231]Ah si, penso sia tutto voluto[/QUOTE
Anche a te succede lo stesso ?
ho provato ad attivare screenshot utilizzando tasto accensione e volume giu ma non va sai darmi indicazione grazie
Se intendi il led mi ricordo che con la .295 capitava pure a me... Ora con la .199 non ci ho mai fatto caso...
Gli screenshot a me funzionano, quello che non mi funziona è l'installazione del browser stock come da guida per terminali senza root, qualcuno ci è riuscito? Mi trovavo troppo bene con quello..
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
[quote name="Newgate" post=5419871]Ho trovato un tweak che serve a chiudere tutte le apps nella cronologia di queste(quando si preme il tasto in basso a destra).
TaskKiller-1ClickCloseAll
Basta scaricare e installare.
Nota: Questo tweak e per la serie Z. Sul mio T funziona quindi credo che vadi a tutti. Ma se ci sono problemi sapete poi il perche.[/QUOTE]
Ottimo, grazie era una noia chiudere uno per volta
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
salve ragazzi scusatemi se la sezione non e' quella giusta comunque ho aggiornato il mio terminale xperia t all'ultima versione di android 4.3 e andava discretamente ma da quando ho scaricato il mini update sono comparsi dei fastidi a volte la suoneria si abbassa da sola e quella piu' fastidiosa è che il wifi e' impazzito perde il collegamento e compare la scritta acquisizione indirizzo ip in corso poi dice rete salvata ma non si collega volevo sapere se e' un problema solo mio o se qualcuno lo ha riscontrato e risolto in qualche modo buonagiornata
intanto usa la punteggiatura per esprimerti meglio. Qualche volta lo fa pure a me (il problema del wifi) e mi è bastato riavviare il wifi. Riguardo alla suoneria che si abbassa da sola può essere dovuta al passaggio da modalità silenziosa a normale o viceversa, ma non ci ho mai fatto caso quindi non saprei dirti se ce l'ho anchio questo fastidio.
Prima di parlare di problemi, chiedo a tutti di fare un ripara ogni volta che fate un aggiornamento :)
Se non l'avete fatto, fatelo, se invece l'avete fatto le prossime volte precisatelo nel messaggio...
Perché il primo consiglio che tutti vi daranno è quello di fare sempre un ripara per risolvere questo tipo di problemi :D