Io l'ho fatto il ripara dopo aggiornamento
ma i problemi persistono.
A voi la luce del led di notifica si accende quando arriva la telefonata?
Visualizzazione stampabile
Io l'ho fatto il ripara dopo aggiornamento
ma i problemi persistono.
A voi la luce del led di notifica si accende quando arriva la telefonata?
Ho spiegato qualche pagina fa il mio problema con il 4.3 :)
Bene, ho installato qualche giorno fa l'ultimo aggiornamento e la mattina di 2 giorni fa ho trovato il telefono spento, senza nessun segno di vita. L'ho collegato al caricabatterie ma anche cosi non succedeva nulla, nessun led, niente di niente, batteria morta e telefono da mandare in assistenza.
Piccolo OT: tanto il problema è solo cambiare la batteria, quanto potrebbero metterci a mandarmelo indietro?
Per quello che ti costa, prima di mandarlo in assitenza, prova a collegarlo ad un altro caricabatterie. A me è successo di non collegare bene il caricabatterie, così in pratica continuava ad accendersi e spegnersi (per capirci la schermata batteria, siccome il tel. era spento di suo quando lo avevo messo sotto carica). Provando, non dava più segni di vita....collegandolo al caricabatterie, nulla....così ho provato a collegarlo ad un caricabatterie da 1000 Mhpr/h e mi ha indicato che caricava, l'ho scollegato ed attacato al suo originale e da li ha fatto la carica perfettamente (senza problemi anche in futuro)....pare quasi che se la batteria è a ZERO il caricabatterie Sony non dia lo "spunto" per iniziare a caricare.
Qualcuno di voi, sa se uscirà android 4.4.2 kitkat? Sui samsung tra cui l's3 uscirà a breve ho sentito.
è ancora "sotto esame" secondo il sito sony :)
vedremo... c'è la possibilità comunque che uscirà anche per xperia t... molto tardi, ma la possibilità c'è :)
Domandissima:
dove trovo, nella 4.3, la funzione di scelta del backup da ripristinare??
Ieri ho aggirnato alla 4.3, tutto ok. Ora volevo ripristinare un backup dei contati e del calendario eseguito qualche giorno fa e creato nella microSD estraibile.
Bene, il problema e' che in "backup e ripristino" non riesco piu' a trovare la possibilita' di scelta di tali bkp. Proprio non trovo la voce.
Qualcuno mi sa indicare il percorso da fare oppure mi dice dove sbaglio?
Grazie
Intanto attiva la funzione sviluppatore ( se non l'hai già fatto) vai in impostazioni -info telefono e scorri fino alla fine poi seleziona ripetutamente l'ultima voce cioè numero build per attivare la funzione sviluppatore poi guarda lì
ancora niente root per la 4.3?
witcher93: Ah, ok, ecco perche'.... In realta' i contatti li ho ripristinati. Mi interessava recuperare i dati del calendario che avevo backuppato.
Ma se non e' possibile, pazienza, reinseriro' tutto a mano.
viper76: Grazie, ho provato anche cosi' ma non arrivo anulla di concreto.
- - merge - -
witcher93: Ah, ok, ecco perche'.... In realta' i contatti li ho ripristinati. Mi interessava recuperare i dati del calendario che avevo backuppato.
Ma se non e' possibile, pazienza, reinseriro' tutto a mano.
viper76: Grazie, ho provato anche cosi' ma non arrivo anulla di concreto.