CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 119 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi mi è entrato il bootloop il telefono,porca miseria...quindi rimando a stasera le impressioni

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelevis Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è entrato il bootloop il telefono,porca miseria...quindi rimando a stasera le impressioni
    Ok, tienici aggiornati

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ok bene ragazzi,eccoci qua..
    ho installato la rom da almeno 2 ore e passa,e che dire...WOW.
    insomma è una leaked,ma ragazzi,va una favola..è piu veloce di android 4.1.2,piu bello e con funzioni in piu..
    insomma mi piace. la nostra attesa è stata ripagata..
    ma quindi cosa è migliorato?
    insomma da quando l'ho installata a prima vista ci sono degli elementi nuovi,gli sfondi ora sono tutti bianchi,ci sono piu funzioni..
    lo sblocco è a tutto schermo...tirando una piccola freccetta in alto a sinistra si va ad inserire i widget nel lock screen,a destra la fotocamera..per il resto non è cambiato nulla..
    ma parliamo di fotocamera be,è uguale a quella di z1..ma al momento dell'apertura e della vista dei menu mi blocco. non ci sono tutti gli effetti dello z1!!!
    insomma è uguale a prima con un menu diverso..be non ce problema...nel menu della modalita foto in alto a destra si nota APP+...lo clicco ee..tutti gli effetti dello z1 si possono scaricare da google play,ottimo!
    o ma a proposito di google pèlay,c'è un problema semplicemente non mi fa scaricare nulla ecco perche ora mi arrangio con aptoide..devo vedere come risolvere..

INTERFACCIA
    è identica allo z1 inoltre la nav bar prende il colore del menu o dello sfondo,molto bella a mio parere..nella schermata prncipale è trasparente..

MULTITASKING
    è migliorato molto,le applicazioni sono velocissime ad aprirsi inoltre le app tengono piu a rimanere in memoria..in parole povere..la ram è aumentata,ci sono 847 mb,libera all'accensione ci sono circa 400 mb,ma poi diventano 280-260 240..all'inizio mi preoccupavo,pensavo il sistema non gestiva bene la ram,invece la ram è subito occupata poiche le applicazioni rimangono in memoria,puoi aprire album,androidiani,facebook,google play,sony select,youtube,la calcolatrice e il calendario..e se poi scegli di tornare ad album,poff eccoci qua senza ricaricamento..veramente un ottimo passo avanti

SCHERMO
    vi chiederete perche schermo?
    be,non so sara un effetto placebo ma i colori sembrano meglio contrastati,gli angoli di visione aumentati,il nero diventato ancora piu nero,infatti con laluminosita massima,non tende a sbiadie come faceva prima,ragazzi sembra migliorato..

BATTERIA
    non posso commentare,ma sembra uguale a prima

FOTOCAMERA
    insomma sembra che le macro siano migliorate,come la scena panoramica,devo approfondire

IMPOSTAZIONI
    finalmente la modalita staminaaaaaa,utilissima. non posso aggiungere altro.
    nella schermata principale ci sono piu motivi e molti scaricabili dal play store

AUDIO
    anche questo mi pare migliorato,non so...si sentono piu bassi e piu forte..

CHIAMATE
    quando effettuiamo una chiamata ora in alto a destra si trovano delle impostazioni,una equalizzatore,permette di equalizzare l'audio e l'altra parla lentamente...l'ho provata chiamando la odafone ed effettivamente si sentiva piu lentamente..ma non so a cosa serva effettivamente.
    per il resto non è cambiato molto..

REATTIVITA
    ne ho gia parlato in multitasking ma il telefono è piu veloce.
    non è un effetto placebo,anche nei giochi è piu reattivo..non faccio benchmark,per me sono inutili.

insomma ragazzi spero di avervi detto tutto,sono piacevolmente colpito da questo aggiornamento,se ho dimenticato qualcosa o avete domande non esitate a farmele!
    ciao

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lelevis per il post:

Xperia-S-Tony (09-01-14),XperiaT (09-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelevis Visualizza il messaggio
    ok bene ragazzi,eccoci qua..
    ho installato la rom da almeno 2 ore e passa,e che dire...WOW.
    insomma è una leaked,ma ragazzi,va una favola..è piu veloce di android 4.1.2,piu bello e con funzioni in piu..
    insomma mi piace. la nostra attesa è stata ripagata..
    ma quindi cosa è migliorato?
    insomma da quando l'ho installata a prima vista ci sono degli elementi nuovi,gli sfondi ora sono tutti bianchi,ci sono piu funzioni..
    lo sblocco è a tutto schermo...tirando una piccola freccetta in alto a sinistra si va ad inserire i widget nel lock screen,a destra la fotocamera..per il resto non è cambiato nulla..
    ma parliamo di fotocamera be,è uguale a quella di z1..ma al momento dell'apertura e della vista dei menu mi blocco. non ci sono tutti gli effetti dello z1!!!
    insomma è uguale a prima con un menu diverso..be non ce problema...nel menu della modalita foto in alto a destra si nota APP+...lo clicco ee..tutti gli effetti dello z1 si possono scaricare da google play,ottimo!
    o ma a proposito di google pèlay,c'è un problema semplicemente non mi fa scaricare nulla ecco perche ora mi arrangio con aptoide..devo vedere come risolvere..

INTERFACCIA
    è identica allo z1 inoltre la nav bar prende il colore del menu o dello sfondo,molto bella a mio parere..nella schermata prncipale è trasparente..

MULTITASKING
    è migliorato molto,le applicazioni sono velocissime ad aprirsi inoltre le app tengono piu a rimanere in memoria..in parole povere..la ram è aumentata,ci sono 847 mb,libera all'accensione ci sono circa 400 mb,ma poi diventano 280-260 240..all'inizio mi preoccupavo,pensavo il sistema non gestiva bene la ram,invece la ram è subito occupata poiche le applicazioni rimangono in memoria,puoi aprire album,androidiani,facebook,google play,sony select,youtube,la calcolatrice e il calendario..e se poi scegli di tornare ad album,poff eccoci qua senza ricaricamento..veramente un ottimo passo avanti

SCHERMO
    vi chiederete perche schermo?
    be,non so sara un effetto placebo ma i colori sembrano meglio contrastati,gli angoli di visione aumentati,il nero diventato ancora piu nero,infatti con laluminosita massima,non tende a sbiadie come faceva prima,ragazzi sembra migliorato..

BATTERIA
    non posso commentare,ma sembra uguale a prima

FOTOCAMERA
    insomma sembra che le macro siano migliorate,come la scena panoramica,devo approfondire

IMPOSTAZIONI
    finalmente la modalita staminaaaaaa,utilissima. non posso aggiungere altro.
    nella schermata principale ci sono piu motivi e molti scaricabili dal play store

AUDIO
    anche questo mi pare migliorato,non so...si sentono piu bassi e piu forte..

CHIAMATE
    quando effettuiamo una chiamata ora in alto a destra si trovano delle impostazioni,una equalizzatore,permette di equalizzare l'audio e l'altra parla lentamente...l'ho provata chiamando la odafone ed effettivamente si sentiva piu lentamente..ma non so a cosa serva effettivamente.
    per il resto non è cambiato molto..

REATTIVITA
    ne ho gia parlato in multitasking ma il telefono è piu veloce.
    non è un effetto placebo,anche nei giochi è piu reattivo..non faccio benchmark,per me sono inutili.

insomma ragazzi spero di avervi detto tutto,sono piacevolmente colpito da questo aggiornamento,se ho dimenticato qualcosa o avete domande non esitate a farmele!
    ciao
    Bene bene, non vedo l'ora di provarlo anche io. Grande! In pratica, è come se avessimo un telefono gamma 2013 e non più 2012... ottimo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    Bene bene, non vedo l'ora di provarlo anche io. Grande! In pratica, è come se avessimo un telefono gamma 2013 e non più 2012... ottimo.
    si,comunque tra qualche girno faccio una specie di recensione definitiva,sopratutto per chiarire batteria e stabilita..e per aggiornarvi !
    comunque sony ha fatto un ottimo lavoro,l'attesa è stata ricompensata.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ragazzi mi sono dimenticato il wifi...insomma è un po migliorato,prende di piu!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

oddio!! se sarà veramente tutto così, mi accontento della 4.3... faccio a meno della 4.4
    meglio comunque riceverla la 4.4 ahah

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

xD be sempre meglio averla xD

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

Chiedo a voi che sapete più di me, si può mettere un firmware(in questo caso il 4.3 che deve uscire) che sia destinato a altri stati che non sia l italia sul mio xperia no brand italy? E se si può devo sbloccare bootloader e avere il root?

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Si, su xda troverai vari file .ftf di vari firmware da flashare con flashtool senza root o sblocco del bootloader

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato juniorbryant per il post:

Newgate (09-01-14)

Pagina 15 di 119 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio