CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 119 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lupiiin
    Dopo una settimana dal ripara il telefono si è stabilizzato ed è ormai palese che la batteria duri di più... :-)

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Anche secondo me. Intendiamoci, non voglio dire che duri il doppio, ma un 10% in più lo si è recuperato....vedremo se arriva questo nuovo Firmware, se risolve gli ultimi Bug. Quello che continua a stupirmi è il perchè sulla 4.3 Sony non abbia previto che con Swipe su tendina notifiche a due dita non faccia comparire la finestra di TUTTI i toggle rapidi (una delle caratteristiche che la distinguona dalle precedenti versioni android)
    Il miglioramento netto della batteria lo avverto soprattutto in stand by, prima si scaricava una bellezza ora tiene molto bene, devo aggiungere che ho battery guru e greenify (senza root)

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche nel normale utilizzo è fantastico io alla fine tutte quelle app le ho lasciate stare, come la stamina mode è meglio disattivarla se si usa spesso il telefono... Arrivare a 21 ore con le connessioni attive e dopo aver ascoltato musica e fatto 1 ora e mezza di chiamate e avendo per 2 ore e mezza lo schermo accesso, per me è un ottimo miglioramento

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un problema per me abbastanza grave. Ho l'aggiornamento dall'uscita, tuttavia da due giorni inspiegabilmente non mi funziona più la sveglia al mattino. Trovo il telefono spento (stamattina era anche carico al massimo). Di solito la sera sto sempre al 40 35% di batteria, lo metto in carica e lo lascio fino al mattino. Ma da due giorni sembra che durante la notte si spenga da solo...

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    Ho un problema per me abbastanza grave. Ho l'aggiornamento dall'uscita, tuttavia da due giorni inspiegabilmente non mi funziona più la sveglia al mattino. Trovo il telefono spento (stamattina era anche carico al massimo). Di solito la sera sto sempre al 40 35% di batteria, lo metto in carica e lo lascio fino al mattino. Ma da due giorni sembra che durante la notte si spenga da solo...
    Problema già segnalato (c'è un apposita discussione), pare sia uno dei pochi Bug della 4.3. Se lo metti sotto carica da acceso, quando è al 100%, dopo un po si spegne.
    Quindi l'unica soluzione pare sia usare la sveglia senza averlo sotto carica (vedremo se il Prossimo Firmware risolve)

  6. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma a me non è mai successo,eppurebper andare a scuola la metto sempre la sveglia. Ma fate dopo l'aggiornamento il ripristino impostazioni o no? Perchevaltrimenti è chiaro che ci siano bug

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto parecchie discussioni ma non ho trovato una soluzione al mio problema, spiego brevemente, allora, dopo aver aggiornato il telefono (dal T stesso, dal pc e da flash) questo comincia a far crashare qualsiasi cosa, dalla home di xperia (temi,impostazioni,widget) a ogni singola app che uso. Come se non bastasse il telefono si riavvia di continuo sia quando lo uso sia quando è in standbay, la cosa è fastidiosa perché al riavvio non si ricollega a nessuna rete quindi è come se sia spento e non ricevo più nessuna chiamata/notifica (anche se al riavvio non richiede il reinserimento del pin, basta solo sbloccare lo schermo per riconnettersi ). Si aggiunge anche il problema della sveglia come scritto nei post qui sopra, al riavvio del telefono la sveglia scompare...

    Unica cosa buona è che la batteria dura almeno il 30% in più, ma il telefono cosi è inutilizzabile infatti sono tornato tramite flash al 4.1.2

  8. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fai un ripara

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittoriaccio Visualizza il messaggio
    Fai un ripara
    Per ripara intendi ripristinare i dati di fabbrica?

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strafumato90 Visualizza il messaggio
    Per ripara intendi ripristinare i dati di fabbrica?
    No, intende riparare con PC Companion o Sony Bridge for Mac, la cui ultima versione (3.7) sta però dando problemi a parecchi: sul mio Mac non funziona più del tutto…

  11. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androseric Visualizza il messaggio
    No, intende riparare con PC Companion o Sony Bridge for Mac, la cui ultima versione (3.7) sta però dando problemi a parecchi: sul mio Mac non funziona più del tutto…
    Ok grazie, ho visto che è un po nascosta come opzione :P Beh ti faccio sapere se risolvo cosi

Pagina 76 di 119 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy