CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 119 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strafumato90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto parecchie discussioni ma non ho trovato una soluzione al mio problema, spiego brevemente, allora, dopo aver aggiornato il telefono (dal T stesso, dal pc e da flash) questo comincia a far crashare qualsiasi cosa, dalla home di xperia (temi,impostazioni,widget) a ogni singola app che uso. Come se non bastasse il telefono si riavvia di continuo sia quando lo uso sia quando è in standbay, la cosa è fastidiosa perché al riavvio non si ricollega a nessuna rete quindi è come se sia spento e non ricevo più nessuna chiamata/notifica (anche se al riavvio non richiede il reinserimento del pin, basta solo sbloccare lo schermo per riconnettersi ). Si aggiunge anche il problema della sveglia come scritto nei post qui sopra, al riavvio del telefono la sveglia scompare...

    Unica cosa buona è che la batteria dura almeno il 30% in più, ma il telefono cosi è inutilizzabile infatti sono tornato tramite flash al 4.1.2
    L'unico consiglio che posso darti è quello che già più volte ho scritto.
    1) Fatti un bel Backup con PC Companion
    2) Fai aggiornare da PC Companion
    3) Nel dubbio che il Backup della 4.1.2 non sia compatibile con la 4.3 rifatti un secondo Backup
    4) Fai cancella memoria interna e ripristina dati di fabbrica
    5) Fai ripoara con PC Companion
    6) quando si riavvia non stare a perdere tempo a configurarlo, rifai il punto 4
    7) quando si riavvia fai le configurazioni del caso....mi raccomando, meno core importi dal vecchi backup meglio è

    Così hai la 4.3 installata "pulita" e non dovresti più avere quei problemi che dici.

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi sono stupito dalla batteria...appena arrivo al 15% posto le foto

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho la build 9.1.A.1.141 telefono no brand, e sia pc companion che OTA non mi rilevano alcuna nuova versione da aggiornare, come posso fare per forzare l'aggiornamento?

  5. #764
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Basta che flashi con flashtool la 4.3 Ovviamente ti consiglio quella italiana no brand. Oppure ti flashi la 4.1 Ita no brand e poi aggiorni con pc companion dato che in Italia senza brand la 4.3 é già disponibile

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di Newgate; 28-02-14 alle 19:46
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Basta che flashi con flashtool la 4.3 Ovviamente ti consiglio quella italiana no brand

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    preferivo non flasharla, intendevo forzare l'aggiornamento per la via "standard", com'è possibile che dopo più di 2 settimane dall'inizio del roll out non mi rilevi alcun aggiornamento? è normale?

  7. #766
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Leggi l ultima parte del mio post di prima che lo avevo modificato e magari non l hai letta. Magari quell opzione ti può interessare. Se hai un no brand é strano, sai di che nazione é il tuo T?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaste81 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Newgate
    Basta che flashi con flashtool la 4.3 Ovviamente ti consiglio quella italiana no brand

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    preferivo non flasharla, intendevo forzare l'aggiornamento per la via "standard", com'è possibile che dopo più di 2 settimane dall'inizio del roll out non mi rilevi alcun aggiornamento? è normale?
    Non 6 l'unico porta pazienza prima o poi arriva...(o almeno spero)

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Leggi l ultima parte del mio post di prima che lo avevo modificato e magari non l hai letta. Magari quell opzione ti può interessare. Se hai un no brand é strano, sai di che nazione é il tuo T?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    no c'è un modo per capire la nazionalità? l'avevo acquistato online con "garanzia europea" ma non c'erano informazioni più dettagliate

  10. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma vai di flash tranquillo che no n succede Nada:thumbup::thumbup:

  11. #770
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaste81 Visualizza il messaggio
    no c'è un modo per capire la nazionalità? l'avevo acquistato online con "garanzia europea" ma non c'erano informazioni più dettagliate
    Se non vuoi aspettare ti consiglio di flashare la 4.1 ita no brand, poi con pc companion aggiorni alla 4.3, ripristini a dati di fabbrica e poi fai un ripara.
    Io avevo fatto cosi, avevo flshato la 4.3 Uk dato che era il primo firmware disponibile, poi ho flashato la 4.1 (italiana) e poi aggiornato normalmente.
    Per vedere la nazionalita scrivi sul tastierino numerico: *#*#7378423#*#*, poi vai su service info --> software info --> e poi guardi i numeri sotto la scritta customization number, me li dici e poi ti dico di che nazionalità è tramite update checker

Pagina 77 di 119 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy