CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 119 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stamattina dopo 2 ore di navigatore si è spento per surriscaldamento, successivamente di spegneva ogni mezz'ora, quindi rispetto a prima è migliorato (prima si spegneva la prima mezz'ora e dopo ogni 10 minuti) la batteria effettivamente dura di più. Scalda sempre come un ferro da stiro. Il telefono continua ad essere scadente ma si notano miglioramenti... Ma il software fa quel ke può con l'hardware ke ha... E non ha gran ché. Fortunatamente giro anche con il mio Huawei ideos da 59 euro che funziona meglio del Sony pagato 9 volte tanto...

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 11-03-14 alle 15:46

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non capisco come si possa definire scadente un terminale come xperia T(che è un ex top-gamma).
    Sarò fortunato io visto che tutti questi problemi non li ho; non si è mai spento per surriscaldamento, non lagga e soprattutto ha un hardware di tutto rispetto.
    Probabilmente tu hai un'unità difettosa...

    Comunque: io ho la custom-number 1265-1620(europa centrale) e ancora non ho ricevuto la 9.2.A.1.199. Invece mi pare di capire che 1265-1589(italia no-brand) l'abbia già ricevuta.
    Come è possibile che sia arrivata prima in Italia che in Europa? Una delle poche volte in cui gli italiani sono più fortunati? ehehe

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non volevo offenderti! Sarò sfortunato io... Due terminali... Il primo fuso dopo 11 mesi e sostituito e il secondo con gli stessi identici difetti del primo... Buon anima... Visto l'andazzo spero nel terzo...Cmq almeno sugli aggiornamenti son fortunato! Mi arrivano sempre subito!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io mi trovo benissimo con Xperia t, mai spento per surriscaldamento etc.comunque io ho la 1266-0471 UK non ancora aggiornata alla 4,3!!immagino che sia arrivata prima on Italia forse per testare il tutto e risolvere i bug prima di immetterlo in situazioni con guida a sinistra sterlina e pollici

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mica mi sono offeso; trovo solamente strano come un ex top-gamma possa risultare scadente.
    Io sto attendendo questo update perchè spero risolva il bug del vivavoce(anche se mi pare di capire che sia chrome il colpevole)

  7. #916
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    A Ermi: Forse perché 'stressavi' il cellulare dato che lo usavi come navigatore e si spegneva spesso per surriscaldamento...Poi il T è un ottimo smartphone, ha ancora un buon hardware, forse il software non è il massimo ma se si flasha una cyanogenmod diventa sicuramente molto meglio

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensore di prossimità a volte è pigroa volte dorme...

    Inviato dal mio fantastico Xperia T

  9. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Newgate
    A Ermi: Forse perché 'stressavi' il cellulare dato che lo usavi come navigatore e si spegneva spesso per surriscaldamento...Poi il T è un ottimo smartphone, ha ancora un buon hardware, forse il software non è il massimo ma se si flasha una cyanogenmod diventa sicuramente molto meglio

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ma, ne faccio lo stesso uso utilizzando ove possibile le stesse.App che usavo con s2, LG l5, Acer neotouch, Samsung i800, HTC Cruise (terrificante) e qtek s200 e altri ... E come si scalda l xperia T non scalda nessuno.... Con alcuni. Son andato da Torino fino in Calabria Col navigare acceso senza problemi, con questo non arrivo a Pinerolo forse x questo motivo il telefono è Stato top di gamma x un periodo brevissimo... Giusto il tempo di lanciare il film di James Bond... Poi si è passato allo z... Cmq sono il primo a dire ke il T a molti pregi... Primo tra tutti L'assistenza ;-)

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq stiamo parlando di un telefono...io per fare 1200 km mi orienterei su un navigatore...
    Ultima modifica di babymarcov; 11-03-14 alle 19:34

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre usato smartphone (dal 2006) se la Sony non è in grado Di far un top di gamma ke sappia fare una cosa ke fa un telefono da 59 euro e un problema grave.... Secondo me... Cmq esteticamente è un telefono fantastico, e la Sony. Segue molto bene i clienti per la parte aggiornamenti e assistenza, non sono prevenuto... Ora ho un PC vaio ke è Spettacolare... Ma sto smartphone non è a livelli accettabili

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 11-03-14 alle 20:09

Pagina 92 di 119 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy