Visualizzazione stampabile
-
problema schermo
ciao ragazzi,oggi per sbaglio pigiando troppo sullo schermo del telefono si è creato un alone,al che mi sono sorti due dubbi :è normale che lo schermo faccia così?
e inoltre,non è che lo schermo è di plastica(lo chiedo perche ad un mio vecchio samsung con schermo di plastica,se pigiavo troppo formava l'alone)?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Alone di che tipo? ma resta in maniera permanente sullo schermo o scompare dopo che hai pigiato? Comunque lo schermo mi sembra in vetro a tutti gli effetti :)
-
Non so spiegare,fa tipo viola,insomma non so..
Però scompare ovvio..
-
dipende da quanto premi... io non sono mai riuscito a far comparire l'alone sullo schermo di questo telefono, perché essendo di vetro, ha bisogno una pressione maggiore rispetto magari a un monitor lcd e non ci tengo a distruggerlo...
se basta premere poco, direi che forse è meglio mandarlo in assistenza, perchè non è normale...
-
Ehm sì, concordo in parte con quanto detto da Junior, però viste le mie recenti esperienze con l'assistenza ti consiglio di mandarglielo solo se la cosa ti diventa fastidiosa e se sei sicuro che non sia una mezza paranoia... Inizio a pensare che abbia veramente un'assistenza da terzo mondo...
-
Capito,grazie a tutti