Visualizzazione stampabile
-
problema vibrazione
Ciao ragazzi, da circa 4 5 giorni il mio telefono non vibra più! Stavo scrivendo un SMS quando il la vibrazione al tocco di ogni lettera cala automaticamente fino quasi a scomparire. Premetto che il telefono non ha preso botte o caduto, adesso anche mettendo il silenzioso con la vibrazione non vibra quando mi chiamano o ricevo SMS, cosa può essere accaduto? Potrebbe essere un problema software?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Beh visto come è andata diminuendo la vibrazione io penso sia più un problema hardware. Se proprio vuoi escludere un danno a livello software prova a installare con flashtool un nuovo firmware Sony (oppure ripara l'attuale firmware con Pc companion).
-
Potrebbe si...a me una volta lo ha fatto dopo che l'ho staccato dal jack per la riproduzione audio. E' bastato un semplice spegni/riaccendi per tornare regolare...
-
Anch'io ho provato a spegnere e riaccendere ma niente..
Per quanto riguarda l'istallazione di un nuovo firmware ti riferisci ad uno modificato o originale?
Io adesso ho la 9.1.A.1.141, c'è qualche release nuova ancora non rilasciata in Italia già disponibile per il download?
-
Installa un firmware originale per evitare che un possibile bug di una mod non faccia funzionare proprio la vibrazione
-
Aggiornamento dell'ultimora.. Ho provato a disinstallare l'ultima app che avevo installato e ha ripreso a vibrare! Cosa stranissima! O.o
-
-
Number play, scaricata da AppGratis