CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Sony xperia T a 199€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sony xperia T a 199€

    salve ragazzi oggi mi è arrivato un volantino di una nota catena di elettronica ed ho visto questo terminale in offerta.
    Chiaramente non è per me,ma x un mio amico che deve prendere un nuovo smartphone.
    mia sorella ha il sony xperia u che arranca da fare schifo,ma parliamo di una fascia di prezzo differente.
    come caratteristiche hardware xperia t per 199€ è un affare,voi che ne pensate potrei consigliarlo?
    sarà aggiornato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A 199 è un ottimo prezzo! È uno schiaffo x tutti i possessori, ma pure se non sarà aggiornato (ci sono buone probabilità xò ke almeno ancora un aggiornamento lo avrà) a 199 è difficile trovar meglio.


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  4. #3
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Cioè xperia T a 199 euro e vi chiedete pure se è un affare? Stiamo parlando di un telefono che fa le foto meglio dell'iphone 5, con processore snapdragon s4 e gpu adreno 225, display bravia...lo vorreste regalato? Considera pure che fino a 6 mesi fa si trovava a non meno di 400 euro...
    Ultima modifica di scavenger; 31-10-13 alle 17:30

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto ne so in quella catena è brand Vodafone... L ho letto su un altro forum. Io li ho prenotati questa mattina in negozio xké non li avevano, dicono sarebbero arrivati 11 pezzi... Sto ancora aspettando la chiamata per avvisarmi che sono arrivati...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daisys Visualizza il messaggio
    A quanto ne so in quella catena è brand Vodafone... L ho letto su un altro forum. Io li ho prenotati questa mattina in negozio xké non li avevano, dicono sarebbero arrivati 11 pezzi... Sto ancora aspettando la chiamata per avvisarmi che sono arrivati...
    ragazzi magari dico una cosa scontata ma dal sito si può comprare con ritiro e pagamento nel negozio a voi più comodo, io l' ho appena fatto arriva entro 10 giorni

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo so che è un affare,ma per esperienza dico che sony con il suo xperia u è stata una delusione,non è ben ottimizzato,il passaggio da gingerbread a ics è stato traumatico.
    Detto ciò,dato che le caratteristiche hardware sono di un top di gamma (seppure del 2012) e penso sia ben ottimizzato lo consiglierò.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr85 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi oggi mi è arrivato un volantino di una nota catena di elettronica ed ho visto questo terminale in offerta.
    Chiaramente non è per me,ma x un mio amico che deve prendere un nuovo smartphone.
    mia sorella ha il sony xperia u che arranca da fare schifo,ma parliamo di una fascia di prezzo differente.
    come caratteristiche hardware xperia t per 199€ è un affare,voi che ne pensate potrei consigliarlo?
    sarà aggiornato?
    si l'ho visto anche io l'offerta a €199,comunque un top di gamma 2012 che l'hanno scorso usciva in questi tempi a €599 e ora €400 di meno è più che un affare,comunque sono molto deluso da sony,una svalutazione così importante dopo nemmeno un anno..bah
    Ultima modifica di braungioxe; 01-11-13 alle 22:02

  9. #8
    Androidiano L'avatar di babas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Attira molto snche me, ma fa un po' pensare il fatto che lo propongano con uno sconto del 40% e non sia in prima pagina a quel prezzo!
    Ci sarà qualcosa sotto?
    Serie difettosa o altro?
    O sono solo msliziosa io? ?

  10. #9
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babas Visualizza il messaggio
    Attira molto snche me, ma fa un po' pensare il fatto che lo propongano con uno sconto del 40% e non sia in prima pagina a quel prezzo!
    Ci sarà qualcosa sotto?
    Serie difettosa o altro?
    O sono solo msliziosa io? ?
    Credo che non stia in prima pagina perchè ne hanno davvero pochi...talmente pochi che in alcuni negozi sono arrivati in ritardo e finiti subito, o addirittura non arrivati proprio...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di babas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io adesso ho s Advance di Samsung ma con l' aggiornamento a jb ho avuto diversi problemi ed è moltobmeno reattivo, vorrei passare a questo xperia t nella speranza sia migliore come prestazioni, lo è?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy