Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
		
File originali Xperia T
	
	
		Salve a tutti, ho fatto il reset del telefono facendo il "ripristino dati di fabbrica", ma per sbaglio ho anche cancellato tutti i video che erano presenti di default di Skyfall e anche alcune immagini che era presenti quando ho acquistato il telefono. C'è qualcuno che potrebbe indirizzarmi dove poter scaricare i contenuti che ho cancellato?
saluti
	 
 - 
	
	
	
	
		Se vuoi te li rido io :-) domani li metto su mediafire ( video e immagini ufficiali) ma a cosa ti servono??? Lol
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
XperiatSony
				
			 
			Se vuoi te li rido io :-) domani li metto su mediafire ( video e immagini ufficiali) ma a cosa ti servono??? Lol
			
		
	 
 ciao grazie, sarebbe cosa gradita per me se potessi metterli su mediafire.
In realtà cerco i file originali principalmente  perchè, qualora volessi vendere lo smartphone, mi piace portarlo nelle condizione come era al momento dell'acquisto, e poi tanto per il piacere di averli ;) (per sbaglio ho cancellato tutto e neanche ho avuto modo di vedere i contenuti che erano memorizzati)
Cmq telefonino acquistato 2 settimane fa, e mi ci trovo benissimo unico neo è la pellicola protettiva installata da sony che si graffia facilmente (ho cmq visto che molti la rimuovono) per il resto è una favola e non ho intenzione di venderlo ;)
	 
 - 
	
	
	
	
		Scusa ho avuto problemi.. Domani mattina o verso le 12 li carico su mediafire 
Edit: li metto su 4shared con il nome falso di Betti(lol). Sono in zip. Adesso ( ore 17 e 25) ho cominciato a caricarli e ci metterà un bel po ( circa 370mb)
	 
 - 
	
	
	
	
		Ecco qui le immagini http://www.4shared.com/zip/u3wOjENI/...y_xperiat.html i video sono al 20% è credo che ci voglia un' altra ora
 edit: non so perché l upload si è riavviato ( altre 2 oreeeee uff)
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
	 
 - 
	
	
	
	
		ottimo grazie mille, sto provando a scaricare le immagini, solo che non trovo il link download giusto ;)
	 
 - 
	
	
	
	
		https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IawsV.jpg scaricati un app che ti permette di decomprimere i zip oppure usa winrar su Windows. Scusami ma non ci riesco a caricare i video perché si riavvia continuamente l upload :-( domani li carico con il pc perché adesso non ce l'ho
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
	 
 - 
	
	
	
	
		immagini le ho scaricate
a domani allora, ci conto ;)
	 
 - 
	
	
	
	
		ok ora ho il pc :D rotfl li metto su mega.co.nz!  ci mette 2 ore secondo il sito... al termine editerò questo messaggio per postare il link. edit: ORA  è AL 60%  e finirà fra 50 min. io a quell'ora sarò via quindi ti metto il link di mega o di notte o domani mattina
	 
 - 
	
	
	
	
		ok, fai come ti vieni più comodo, anche domani pomeriggio
grazie per la disponibilità e Buon Anno a tutti :)