CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Dopo l'aggiornamento alla 4.3 si spegne e non suona la sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento alla 4.3 si spegne e non suona la sveglia

    Ciao a tutti.

    Ho installato venerdì gli aggiornamenti, ma è il secondo giorno che al mattino la sveglia non suona.
    Il telefono di notte lo lascio in carica in modalità aereo. Oggi e ieri mattina premendo il tasto laterale per accendere lo schermo questo rimaneva nero con l'immagine della batteria al centro. Devo tenere premuto il tasto per tre secondi per accenderlo.

    Non ho nessuna impostazione per il risparmio energetico a salvaguardia della durata della batteria.
    Che posso fare, a parte acquistare una radiosveglia?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Provare ad impostare la sveglia senza attaccarlo a corrente? Cioè se la metti tra 5 minuti, funziona regolare?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nosf1 Visualizza il messaggio
    Provare ad impostare la sveglia senza attaccarlo a corrente? Cioè se la metti tra 5 minuti, funziona regolare?
    Sì, ho provato a metterlo in modalità aereo scollegato dalla corrente e suona.

    Ieri notte ho guardato l'ora sul cell verso l'1.00 ed era ancora acceso e in carica.
    E' possibile che quando completi la carica si spenga forse...

    Ma a smartphone spento, si accende da solo quando è ora della sveglia oppure no?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flazzes Visualizza il messaggio
    Sì, ho provato a metterlo in modalità aereo scollegato dalla corrente e suona.

    Ieri notte ho guardato l'ora sul cell verso l'1.00 ed era ancora acceso e in carica.
    E' possibile che quando completi la carica si spenga forse...

    Ma a smartphone spento, si accende da solo quando è ora della sveglia oppure no?
    Non mi risulta che il T abbia questa funzione (vista solo su alcuni MTK). Comunque puoi sempre fare una prova. Lo metti sotto carica ed imposti la sveglia in modo che suoni dopo il raggiungimento del 100%. Così intanto verifichi se è vero che arrivato al 100% si spegne da solo. Poi verifichi se all'ora prestabilita si riattiva e suona la sveglia. Se fai questa prova durante il giorno non penso tu abbia difficoltà, l'unica necessità è quella di avere una presa a portata di mano per ricaricarlo.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flazzes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho installato venerdì gli aggiornamenti, ma è il secondo giorno che al mattino la sveglia non suona.
    Il telefono di notte lo lascio in carica in modalità aereo. Oggi e ieri mattina premendo il tasto laterale per accendere lo schermo questo rimaneva nero con l'immagine della batteria al centro. Devo tenere premuto il tasto per tre secondi per accenderlo.

    Non ho nessuna impostazione per il risparmio energetico a salvaguardia della durata della batteria.
    Che posso fare, a parte acquistare una radiosveglia?

    Grazie.
    Questa secondo me è la migliore applicazione per Android come sveglia dove puoi selezionare anche i tuoi mp3 https://play.google.com/store/apps/d...id+google+play se poi vuoi proprio la radio sveglia scarica dal Google play "tune in" che è una radio online che ha anche la radiosveglia (ovviamente nel caso della radio devi essere connesso!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #6
    Androidiano L'avatar di istux


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flazzes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho installato venerdì gli aggiornamenti, ma è il secondo giorno che al mattino la sveglia non suona.
    Il telefono di notte lo lascio in carica in modalità aereo. Oggi e ieri mattina premendo il tasto laterale per accendere lo schermo questo rimaneva nero con l'immagine della batteria al centro. Devo tenere premuto il tasto per tre secondi per accenderlo.

    Non ho nessuna impostazione per il risparmio energetico a salvaguardia della durata della batteria.
    Che posso fare, a parte acquistare una radiosveglia?

    Grazie.
    Questo è un BUG dell'attuale firmware .295
    Talvolta quando la carica arriva al 100%, il cellulare va in bootloop.
    Se vai su XDA, leggerai di una marea di gente che ha avuto la tua stessa esperienza con un po' tutte le versioni della .295

    Soluzione? Aspettare un futuro aggiornamento. Nel frattempo se non vuoi ritrovarti nella stessa situazione e hai bisogno della sveglia, non devi andare a dormire col cellulare in carica.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato istux per il post:

    flazzes (26-02-14)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Davvero imbarazzante.

  10. #8
    Androidiano L'avatar di istux


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flazzes Visualizza il messaggio
    Davvero imbarazzante.
    Eggià.
    E' ora di tirare fuori dal cassetto il vecchio e fedele 3310 e usarlo come sveglia

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io attacco sempre la notte il cell al caricatore, imposto la sveglia e metto il fly mode... mai avuto problemi!

    A telefono spento credo nessun smartphone funzioni la sveglia...!

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Adesso ha ripreso a funzionare, senza alcun aggiornamento di sistema.
    Ci sono stati alcuni aggiornamenti di Chrome (il cui primo aggiornamento l'aveva reso inutilizzabile, crashava appena aperto), Google+, CleanMaster, Twitter e forse altro. Ho rimosso l'app Torcia.
    Problema, pare, risolto ma senza una ragione certa.

    In compenso ieri sono sceso dall'auto col bluetooth ancora attivo. Ormai dentro l'autogrill mi è squillato il telefono e il display risultava insensibile. Non potevo né prendere la chiamata né rifiutarla e nemmeno accedere alle notifiche verso il basso la barra superiore. Mah...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy