Visualizzazione stampabile
-
sony xperia t morto
il mio sony xperia t ha deciso di abbandonarmi. ieri l'ho trovato spento e surriscaldato,e da lì non si è più acceso neanche dopo essersi raffreddato..ho provato a resettarlo premendo i vari tasti,con lo spillo nel foro del reset..insomma non ne vuole sapere,non si illumina neanche la spia se lo metto in carica. l'unica soluzione è l'assistenza? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
redvelvet
il mio sony xperia t ha deciso di abbandonarmi. ieri l'ho trovato spento e surriscaldato,e da lì non si è più acceso neanche dopo essersi raffreddato..ho provato a resettarlo premendo i vari tasti,con lo spillo nel foro del reset..insomma non ne vuole sapere,non si illumina neanche la spia se lo metto in carica. l'unica soluzione è l'assistenza? grazie mille
Esiste un foro del reset?! Hai provato a collegarlo al pc premendo il tasto vol+ o vol- per vedere se si accende il led? Hai anche provato a premere contemporaneamente vol+ e tasto accensione?
-
Capitato pure A me. Spedito e sostituita la batteria... 6 mesi dopo problema simile.... Spedito cambiata scheda scheda logica... Tornato funzionava pure peggio... Spedito e sostituito telefono... X ora funziona
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
ermi81
Capitato pure A me. Spedito e sostituita la batteria... 6 mesi dopo problema simile.... Spedito cambiata scheda scheda logica... Tornato funzionava pure peggio... Spedito e sostituito telefono... X ora funziona
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
c'è quindi il rischio che anche dopo aver buttato soldi in assistenza il problema si ripresenti? p.s. non sapresti dirmi quanto mi verrebbe a costare questo tipo di intervento del'assistenza?dal momento che non so dove sia finita la mia garanzia -.-
-
Io non ho pagato niente, tutto in garanzia. la Sony. Dovrebbe sapere vita morte e miracoli del tuo smartphone senza scontrino (che io cmq avevo) ma tramite imei e numero seriale dovrebbero sapere tutto, prova a chiedere al servizio clienti, sono sempre disponibili, o prova a chiedere dove lo hai comprato.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Luis93
Esiste un foro del reset?! Hai provato a collegarlo al pc premendo il tasto vol+ o vol- per vedere se si accende il led? Hai anche provato a premere contemporaneamente vol+ e tasto accensione?
provato ma nulla,nessun cenno di vita =(