Visualizzazione stampabile
-
Configurazione Tim
Ho acquistato speriamo t con allegata scheda Vodafone, sin da subito ho usato la scheda Wind e tutto ha funzionato benissimo. Sono passata a Tim, ma internet non funziona. Al 119 non riesco a parlare con un operatore e per il mio telefono non è prevista configurazione automatica. Sul sito sotto la marca Sony non è Contemplato il T. Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurarlo per internet? O potrebbe link armi un sito da cui ricavare info? Grazie
-
Devi andare in impostazioni > Xperia > download impostazioni internet e SMS. Usa l apposito thanks per ringraziarmi e non scrivere un altro post. ( va contro il regolamento)
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
errep
Ho acquistato speriamo t con allegata scheda Vodafone, sin da subito ho usato la scheda Wind e tutto ha funzionato benissimo. Sono passata a Tim, ma internet non funziona. Al 119 non riesco a parlare con un operatore e per il mio telefono non è prevista configurazione automatica. Sul sito sotto la marca Sony non è Contemplato il T. Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurarlo per internet? O potrebbe link armi un sito da cui ricavare info? Grazie
Sul sito TIM non è indicato come settare il nostro telefonino per la connessione trattandosi di un modello poco diffuso.
Ho risolto contattando il cal center TIM... come ho fatto? nell'unico modo possibile, fingendo di aver smarrito la sim... unica ipotesi in cui si puo' parlare con l'operatore che poi mi ha passato un tecnico che ha fatto la configurazione manuale (ho dovuto chiamare dal fisso per poter modificare il cellulare)