CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

xperia t james bond edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

xperia t james bond edition

sono un possessore di questo smartphone,credo sia brandizzato vodafone,qualcuno sa notizie circa l'aggiornamento visto che si vociferava che avvenisse ad aprile ma ancora nulla

2.  
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony

Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

non so perchè gente che ha il brand vodafone non lo sbrandizza... usa flashtool, mettiti la generic italy bond edition 4.1.2 e aggiorna con PC companion! però fai sempre una bella copia del tuo firmware attuale in caso di garanzia. Io avevo il brand vodafone me lo sono quasi subito levato appena sono diventato un pò esperto di android (l'esperto tra i nabbi eh... )

l'aggiornamento per i brand vodafone, secondo me e esperienze attendibili, uscirà esattamente nel 2016, ma potrei anche sbagliare quindi mettiti comodo e aspetta. ahahahaha
    Ultima modifica di Xperia-S-Tony; 08-05-14 alle 18:50
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony

Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

come da te richiesto, ho scritto questa guida. per qualsiasi dubbio chiedi. Usa il thanks pliz che ci ho messo 20 minuti leggi tutta la guida prima di iniziare.
    1) scarica di qui SONY UPDATE SERVICE http://software.sonymobile.com/update_service_setup
    installalo. Collega il T al computer, ( non windows 8 o 8.1 oppure c'è un metodo che ti spiegherò se mi chiedi).
    2)cerca il XPeria T e clicca. Fai aggiorna software e ok. A questo punto ti scaricherà
    il tuo firmware e segui le prodedure per installarlo. ( perderai i dati delle app, le app scaricate e gli account. verranno risparmiati i file nella memoria interna quali foto,video,musica,download,ecc.)
    Poi vai in C:\Program Files\Sony Ericcson\Update Service\db\13740270\blob_fs\ e prendi i 4 file piu grandi ( tra quelli che sono spuntati esattamente all'ora del download), copiali in una cartella sul desktop.
    3) scarica flashtool se non ce lhai gia : DepositFiles e installalo. Aprilo e vai su tools -> seus decrypt poi seleziona la cartella su cui hai copiato i file ( non mi ricordo se erano 3 o 4 i file da copiare. Uno funzionava ma l'altro no. quindi mi dispiace devi testare i 2 firmware che creerai, uno creato con i 3 file piu grandi presi dalla cartella di SUS e uno con i 4 file.)
    seleziona tutti i file che spunteranno spostandoli tutti sulla colonna a destra con l'apposita freccetta.
    Ora clicca CONVERT e clicca ok. poi ti appararirà una finestra dove scriverai le INFo: device-> LT30p, version ---> 9.1.A.1.141 (penso vedi te poi se è giusto) , branding ---> Vodafone_ITA
    su device selection cliccaci e uscirà la lista dei device. clicca xperia t o lt30p non ricordo cosa c'era.
    aspetta che crea. Il firmware creato lo troverai in C:\Flashtool\firmwares

PS: COPIA I 4 FILE PIU GRANDI, ORA SONO SICURO AL 100%

INSTALLAZIONE DEL FIRMWARE.
    1) scarica quello che vuoi tu sul thread oppure il tuo creato (testalo mi raccomando ). Mettilo in C:\Flashtool\firmwares .
    2) segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Xperia la prossima volta linka direttamente la guida. Gli utenti devono imparare a leggere le discussioni esistenti e non possiamo spiegare procedura per altro già presente. Chiudo
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio