Visualizzazione stampabile
-
problema flashtool
ho scaricato flashtool, l'ho installato, ma se cerco di installare i drivers "flashmode" e "fastboot" mi appare "impossibile completare installazione guidata driver di periferica", e non sono certo che sia il caso di provare a fare l'upgrade senza queste componenti. cosa posso fare?
-
Hai Windows 8 o successivi? Se si, ci sono varie guide online. io ho fatto così:
Premiamo sulla tastiera contemporaneamente i tasti*WIN*ed*R.Nella finestra*Esegui*digitare*shutdown.exe /r /o /f /t 00*e confermiamo con*OK.Il PC si riavvierà e vi ritroverete dinanzi ad una schermata blu denominataScegli un opzione.Clicchiamo su*Risoluzione dei problemi, su*Opzioni avanzate,*Impostazioni di avvio*e infine su*Riavvia.Il PC verrà di nuovo riavviato nella schermata delle opzioni avanzate di avvio.Premete il tasto corrispondente alla dicitura*Disattiva imposizione firma driver -*che nel nostro caso risultava essere il numero 7 – e, una volta riavviato, installate i driver delle periferiche non firmate che vi servono!
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Avete la discussione in rilievo su flashtool con tanto di link per i problemi driver legati a Windows 8 perché aprirne un'altra? Chiudo.