Visualizzazione stampabile
-
Quale rom?
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.
Sono soddisfatto del mio Xperia T ma ultimamente la batteria dura sempre meno e soprattutto il telefono è molto rallentato.
Dato che l'unica soluzione è resettare, voglio installare una nuova Rom.
A me ad esempio tutte le applicazioni Sony non servono quindi sarei ben felice di togliere tutta questa roba inutile.
Le mie esigenze sono:
Più velocità e fluidità
Se possibile la fotocamera in manuale, ossia vorrei regolare tempi diaframma e iso. Ho visto che fa belle foto il telefono, vorrei sfruttarlo qualche volta.
Per il resto non ho particolari esigenze.
Che mi consigliate?
-
per velocità e batteria nella media consiglio cyanogenmod 11 (la scelgo soprattutto per il theme engine, cioè puoi cambiare completamente la User Interface con i temi) ma le foto non sono un gran chè. Poi c'è la ultimate pure xT di dark lord o la z2 xperiment di theflanker per reattività, foto, batteria (essendo basate su stock) e per il look di uno z2. Ho avuto ottima autonomia utilizzando la MIUI (basata su stock 4.1.2, unico difetto è un po' laggosa) e con T-rex engine ( anch'essa basata su 4.1.2 con il look di uno z1 e tantissimi tweaks.).
-
Grazie mille per la risposta.
Dato che ne hai provate molte, se dovessi sceglierne una basandoti soltanto su consumo batteria e prestazioni, quale sceglieresti?
A me del look interessa poco.
-
Prova sia la Ultimate pure XT sia la T-rex engine poi vedi te la migliore :) Pure XT
t-rex
-
Sarebbero queste le Rom?
[ROM][T][4.3] Ultimate PureXT v4.5 | Z2 Look… | Sony Xperia T, TL, TX, V | XDA Forums A vedere la presentazione questa mi piace
Poi ci posso aggiungere queste cose? [MOD][4.3][T] Add ons for Ultimate PureXT | Sony Xperia T, TL, TX, V | XDA Forums
L'altra invece è questa, giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html
E la discussione ufficiale è qua:
[ROM][T/TX][AROMA][04/11/2013] T-ReXEngine 2… | Sony Xperia T, TL, TX, V | XDA Forums
Non è aggiornata da Novembre scorso, ma va comunque bene, giusto?
Scusa per le tante domande
-
Si vanno bene, però la trex engine non potrai aggiornarla perché il link download è andato perso e lo sviluppatore non è più attivo sul forum, dato che non risponde ai pm
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Chiudo, argomento da sezione modding. Le informazioni sono state date quindi non ha più ragione di esistere.