Salve ragazzi, lo Xperia T di mia sorella sembra essere andato, vi spiego cosa succede:
1) premo il tasto Power --> non succede niente, il telefono è merto
2)collego al caricabatteria o al pc via cavo --> si accende il led rosso e compare la scritta SONY. Rimane 2 secondi e scompare, per poi ripetere questo processo all'infinito (led rosso acceso, scritta SONY, scompare tutto e riappare e così via)
3) premo il tasto vol+ --> anche in questo caso si accende il led blu per 2 secondi, per poi scomparire e ricominciare a fare come descritto nel punto 2.
4) premo il tasto vol- --> anche in questo caso si accende il led verde per 2 secondi, per poi scomparire e ricominciare a fare come descritto nel punto 2 e 3.
C'è qualcosa che si possa fare per rimediare? Io temo di no, in quanto non riesco ad entrare nemmeno in fastboot e recovery.
Tecnicamente il telefono è ancora in garanzia, ma ha gli angoli rovinati ed in queste condizioni dubito che mi accettino la garanzia.
Grazie
EDIT: solo ora ho visto la sezione SOS, ho postato anche lì, chiedo ai moderatori di chiudere questo topic oppure cancellare il messaggio lì

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Dom182; 09-01-15 alle
Rispondi quotando