Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
oook e piuttosto difficile ma non impossibile.. tutto cio che si deve fare e seguire e scrivere linea per linea ogni cosa scritta, mi raccomando mai copia incolla!! alla fine di ogni stringa andare a capo con enter.. ma per ora ti consiglio di aspettare un altro modo per ottenere i permessi, ho avuto pessime esperienze in campo di compilazione da cui sono uscito per caso :D se vuoi provare pero non e cosi impossibile :)
-
R: Tablet XPERIA S info
Provo a fare io la guida
Mi dispiace ora non posso potró solo tra lunedi e martedi quando mi arriva il pc
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi chi ha il tablet mi puo uppare le foto di sistema per favore?
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi chi ha il tablet mi puo uppare le foto di sistema per favore?
ecco qui :D
Photo(sony xperia tablet s).rar
-
R: Tablet XPERIA S info
Quote:
droide_volante
Bene ottimo a sapersi....ram libera sufficientissima..
Ero intenzionato a prendere il tablet s, quello precedente, magari questo appena scenderà di prezzo lo prenderò ...
Una cortesia raga,
Mi servirebbe sapere se gli mkv girano fluidamente o a scatti, a limite se nativamente non supportati provare l' applicazione mx player.....
Inoltre volevo sapere il GPS con GPS test come aggancia i satelliti....
Grazie
inviato dalla super temasek 135
Nessuno che può fare prove del genere?
-
Quote:
xxvincixx
grandissimo, ho fatto un restore perche non mi andava il wifi ma mi sono accorto piu tardi che era colpa del mio modem e non del tablet e quindi ho perso tutte le foto -.- riesci anche a darmi quelle che per capirci trovi nella selezione dello sfondo?
Quote:
droide_volante
Nessuno che può fare prove del genere?
gli mkv vanno ;)
-
Quote:
galaxy4ever
grandissimo, ho fatto un restore perche non mi andava il wifi ma mi sono accorto piu tardi che era colpa del mio modem e non del tablet e quindi ho perso tutte le foto -.- riesci anche a darmi quelle che per capirci trovi nella selezione dello sfondo?
gli mkv vanno ;)
Purtroppo non riesco a trovare la cartella... sicuramente se si otterranno i permessi di root allora credo che si potranno estrarre...
-
grazie lo stesso, in effetti mi sa che se non con un file manager decente non le trovi :)
-
Quote:
galaxy4ever
oook e piuttosto difficile ma non impossibile.. tutto cio che si deve fare e seguire e scrivere linea per linea ogni cosa scritta, mi raccomando mai copia incolla!! alla fine di ogni stringa andare a capo con enter.. ma per ora ti consiglio di aspettare un altro modo per ottenere i permessi, ho avuto pessime esperienze in campo di compilazione da cui sono uscito per caso :D se vuoi provare pero non e cosi impossibile :)
spulciando su xda ho visto che ce un nuovo metodo per rootare...pero non ho ben capito se funziona o meno... questo è il link Root MANY ANDROID! [Upd: 17.09.2012] - xda-developers
se qualcuno piu pratico di me lo puo testare sarebbe cosa gradita :D
-
Ragazzi sapete dirmi come si comporta il wifi??
Prende abbastanza bene?
Una stima di durata della batteria??
Sono indeciso tra questo e tf300..
Grazie