Visualizzazione stampabile
-
R: Tablet XPERIA S info
Mi interessa sempre di più questo tablet.....ho visto delle recensioni su YouTube di androidword e batista .....e lo vedo molto performante....
Mi pare pure che si possa vedere un video in una finestra piu piccola mentre si naviga o si fa qualche altra cosa....è vero?
inviato dalla super temasek 135
-
Quote:
Originariamente inviato da
droideante
Mi iattranteessa sempre di più questo tablet.....ho visto delle recensioni su YouTube di androidword e a .....e lo vedo molto performante....
Mi pare pure che si possa vedere un video in una finestra piu piccola mentre si naviga o si fa qualche altra cosa....è vero?
inviato dalla super temasek 135
Credimi che e veramente velocissimo, in ogni cosa e persino nei giochi piu pesanti tegra3.. moto90, a me la batteria con un oretta di gioco e tutto Il Tempo connesso al wifi, la batteria mi e durata 12h,48min e avevo ancora il 30% di batteria.. stupendo! Il tf300 lo volevo prendere ma ho visto questo a fianco e sia la fluidita sia lo schermo sono notevolmente migliori.. e anche la batteria e decisamente migliore, il tf300 dura solo 7 h ;)
-
Domandina: ma per scriverci con la tastiera dovrei per forza acquistare quella sul sito della Sony o anche altre sono compatibili? Prima di prendere il tablet voglio valutare tutti i pro e contro...
-
mmm penso che quelle che si collegano senza fili al tab vadano bene lo stesso ma non posso dartene la sicurezza!
-
Okay, perché sto ancora decidendo se prendere questo tablet o l'Asus Trasformer ed il discorso tastiera mi fa riflettere parecchio...
-
non basarti solo su quello.. la tastiera non la trovo indispensabile ma anzi, se ti serve con la tastiera tanto vale che con lo stesso prezzo prendi un netbook o un ultrabook.. non lo dico erche lo possiedo ma e veramente stupendo questo tab
-
Su questo hai ragione in effetti :) ho un macbook pro, perciò voglio proprio evitare un pc. Pensavo alla tastiera per completezza ma credo mi lancerò comunque su questo Sony, dato che ho bisogno di un dispositivo leggero...
-
R: Tablet XPERIA S info
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
non basarti solo su quello.. la tastiera non la trovo indispensabile ma anzi, se ti serve con la tastiera tanto vale che con lo stesso prezzo prendi un netbook o un ultrabook.. non lo dico erche lo possiedo ma e veramente stupendo questo tab
D'accordissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La versione 3g quando uscirà?
-
non si sa ancora con sicurezza..