Visualizzazione stampabile
-
R: Tablet XPERIA S info
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
grandissimo, ho fatto un restore perche non mi andava il wifi ma mi sono accorto piu tardi che era colpa del mio modem e non del tablet e quindi ho perso tutte le foto -.- riesci anche a darmi quelle che per capirci trovi nella selezione dello sfondo?
gli mkv vanno ;)
E il GPS? Come funziona off line?
inviato dalla super temasek 135
-
Quote:
Romani
La versione 3g quando uscirà?
Rumors parlano del 5 Ottobre.
-
Sapete dirmi se questo tab avrà aggiornamenti oppure sarà tralasciato? Sono indeciso tra questo e un nexus7, il nexus mi tira molto per gli aggiornamenti continui, per quanto riguarda il sony non saprei. Mi affido a voi
-
Quote:
Romani
Sapete dirmi se questo tab avrà aggiornamenti oppure sarà tralasciato? Sono indeciso tra questo e un nexus7, il nexus mi tira molto per gli aggiornamenti continui, per quanto riguarda il sony non saprei. Mi affido a voi
Beh in campo di aggiornamenti nessun dispositivo può competere con un nexus, fatto sta che comunque già android 4.1 e stato promesso per io Sony!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
L'adattatore per porta usb sony si trova nei centri commerciali tipo euronics, expert, media world?
-
Quote:
Romani
L'adattatore per porta usb sony si trova nei centri commerciali tipo euronics, expert, media world?
Non saprei dirti, se e uguale a quello del tablet s allora qualche possibilita ce l abbiamo!
-
A me serve molto il 3g, anche per questo scelgo sony tab s, soprattutto direi! Se qualcuno l'ha già acquistato... Mi faccia sapere
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Romani
A me serve molto il 3g, anche per questo scelgo sony tab s, soprattutto direi! Se qualcuno l'ha già acquistato... Mi faccia sapere
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Da quanto ho capito esce il 5 ottobre la versione col 3g..
-
Io parlavo sempre dell'adattatore
-
Quote:
Romani
Io parlavo sempre dell'adattatore
Da come lo dicevi non si capiva :) comunque non c e l ho ancora l adattatore..
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2