Visualizzazione stampabile
-
Ma anche a voi la parte posteriore in plastica dove c'e la scritta xperia scricchiola???nel senso che se lo si preme fa degli "strani versi"....?? Ho notato che lo fa anche dalla parte opposta della scritta xperia,ma in misuura minore.... :(
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
-
R: Tablet XPERIA S info
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
Ma anche a voi la parte posteriore in plastica dove c'e la scritta xperia scricchiola???nel senso che se lo si preme fa degli "strani versi"....?? Ho notato che lo fa anche dalla parte opposta della scritta xperia,ma in misuura minore.... :(
Inviato dal mio SGPT12 usando
Androidiani App
Si anche il mio ma non me ne ero mai accorto prima che me lo dicessi tu :) mi succede solo se premo forte!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Si anche il mio ma non me ne ero mai accorto prima che me lo dicessi tu :) mi succede solo se premo forte!
aa ookkk diciamo che sono "piu sollevato" in quanto non si presenta solo a me sta cosa...anche se onestamente preferivo non si presentasse a nessuno...ovviamente nulla di trascendentale..... :)
-
Nessun dispositivo e perfetto e non sara il primo questo tablet ;) nella sua ascia di prezzo sono convinto sia il migliore!
-
Quote:
galaxy4ever
Nessun dispositivo e perfetto e non sara il primo questo tablet ;) nella sua ascia di prezzo sono convinto sia il migliore!
Ti quoto...
Ma hai sentito del problema del wifi dopo lo standby? pare che ci sia un bug e la Sony avrebbe già rilasciato un update....
Per quanto riguarda la custodia....ne hai acquistata una? anche compatibile ....
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucash83
Ti quoto...
Ma hai sentito del problema del wifi dopo lo standby? pare che ci sia un bug e la Sony avrebbe già rilasciato un update....
Per quanto riguarda la custodia....ne hai acquistata una? anche compatibile ....
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Il bug purtroppo ce l ho anche io ma su un altro sito ho già sentito che e iniziato il roll out del bug fix.. per la custodia non ho ancora nulla ma vorrei prendere quella originale sony
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
I tegra3 hanno modelli diversi fra di loro.. purtroppo ho già scoperto che il tegra montato sul xperia tablet s e la versione t30l..
Ecco dove ho preso la notizia:
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Tegra
Mah
Io ho letto su siti inglesi e tedeschi che il tegra 3 montato sul suddetto tablet è un t30...senza la L e mi pare di averlo letto anche in una descrizione su YouTube .... tu hai provato a leggere su xda?
Qui invece leggo che è lo stesso del nexus 7:
http://www.nexthardware.com/mobile/r...-nexus-7_1.htm
Quindi sarà una versione di tetra ottimizzata a dovere...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ragazzi che mi consigliate tra.il Sony e l'
Asus tf300tg1k121a? Un consiglio imparziale
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
napols92
Ragazzi che mi consigliate tra.il Sony e l'
Asus tf300tg1k121a? Un consiglio imparziale
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Io ti consiglio Sony
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
-
Signori, ho appena acquistato un sony x peria s tab e sono fiero del mio acquisto :-) vi faccio una domanda stupida, ma abbiate pietà. Prima dell'accensione il tablet dev'esser stato sotto carica per 24 o 12 ore?