intendevo dire le dimensioni generali. poi se non sbaglio il sony ha anche cpu leggermente + potente, giusto?
Visualizzazione stampabile
intendevo dire le dimensioni generali. poi se non sbaglio il sony ha anche cpu leggermente + potente, giusto?
Il modello di processore e lo stesso, ossia un tegra 3 leggermente depotenziato e una gpu meno potente.. il tf300 arriva a 1.2 GHz di frequenza, il Sony a 1.3.. ma la differenza di velocità fra i due tablet non e dovuta al pocessore, ma dall ottimizzazione che ha fatto Sony..
Spettacolare credimi!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non posso far altro che confermare :-D
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
Dove posso trovare un confronto?
Non so se YouTube già ci sono dei versus...
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Il tf300 è il meno potente degli asus transformer ed è quello con performance "peggiori" ....
Il Sony è migliore a causa della grande ottimizzazione ma il processore è sempre lo stesso a quanto dice Wikipedia....io invece avevo letto che l asus aveva il t30l in Sony no però wiki ha smentito
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Purtroppo il processore e identico a quello del tf300,seppur con un clock leggermente superiore.. fino ad ora in ogni caso non ho notato rallentamenti nemmeno in giochi pesanti e creati apposta per i tegra, per esempio dead trigger ha un ottimo fps.. domani scarico Horn che in offerta a 25cent e vi dico come gira quel gioco li..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dovresti provare nova 3, the bard's tale e asphalt 7 se vuoi davvero mettere a dura prova il tegra
inviato dalla super temasek 135
Semplice, vai sul play store da pc..ti logghi e scarichi quello che vuoi e in automatico parte il download sul cellulare
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App